Charlie’s Angels, diretto da Elisabeth Banks

Lunedì 16 ottobre, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21,20, il film d’azione del 2019 dal titolo Charlie’s Angels. La pellicola è diretta dall’attrice e regista Elizabeth Banks, nota per i suoi ruoli in film come la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, 40 anni vergine e la serie di film di Hunger Games.



La Banks ritorna anche tra i protagonisti sullo schermo nel ruolo di Rebekah “Bosley”, mentre nei panni dei tre “angeli” troviamo Kristen Stewart, star della saga fantasy Twilight; Naomi Scott, la principessa Jasmine nel remake live-action di Aladdin, e Ella Balinska al suo esordio.

Nel cast anche l’attore Patrick Stewart, noto al grande pubblico per il ruolo di Jean-Luc Picard, capitano dell’astronave USS Enterprise NCC-1701-D nel franchise di Star Trek; Sam Claflin, protagonista maschile del romantico Io prima di te, accanto all’attrice Emilia Clarke, e l’idolo delle giovanissime Noah Centineo, interprete di Peter Kavinsky nell’adattamento del romanzo d’amore di Jenny Han, Tutte le volte che ho scritto ti amo.



La trama del film Charlie’s Angels: un’arma di ditruzione di massa da eliminare

Charlie’s Angels si ispira all’omonima serie televisiva degli anni ’70 e vede come protagoniste tre nuovi e bellissimi angeli, scelti dal misterioso Charles Townsend, “Charlie” (Robert Clotworthy), e comandati dalla bionda Rebekah Bosley (Elizabeth Banks).

L’agenzia delle Charlie’s Angels opera ormai a livello internazionale, scegliendo tra le sue fila le donne più intelligenti e coraggiose per portare a termine le operazioni più difficili.

Un giorno chiede il loro aiuto l’ingegnere informatico Elena Houghlin (Naomi Scott), a capo di un progetto in grado di rivoluzionare il settore dell’energia realizzando un’arma letale per l’intero pianeta.



La Bosley incarica così l’esperta di travestimenti Sabina (Kristen Stewart) e l’ex MI6 Jane (Ella Balinska) di recuperare quest’arma pericolosissima prima che possa finire nelle mani sbagliate, portando alla completa distruzione della Terra.

Ad affiancarle ci sarà la stessa Elena, che riceve un addestramento specifico per operare sul campo. La missione sarà tutt’altro che facile e le tre donne dovranno superare numerosi ostacoli, ma come sempre sapranno utilizzare le loro qualità nascoste per raggiungere l’obiettivo dell’organizzazione e rendere orgoglioso Charlie