Charlie’s Angels, come vedere il film in streaming su Rai 2

Charlie’s Angels è “un blockbuster che gira il mondo per mascherare la mancanza di ambizione e azione”. Il film viene bocciato su MyMovies da Marzia Gandolfi con appena due stellette sulle cinque messe a disposizione e leggiamo: “Sotto i colpi di pistola e di musica pop assordante gli angeli del 2019 sono apertamente rivendicatrici e rispondono a un Charlie donna con un harmonizer che di fatto le trucca la voce come in un vecchio successo di Giuni Russo. Accomodata tra due angeli trasparenti, Ella Balinska e Naomi Scott, Kristen Stewart vince facile e conferma sullo schermo uno statuto carismatico”. Il film è l’ennesimo remake, o reboot che lo si voglia chiamare, di cui non sentivamo il bisogno e che porta al cinema più le vecchie che nuove generazioni solo per il gusto poi di andare sui social network a demolirlo paragonandolo ai lavori del passato. Charlie’s angels lo vedremo in onda su Rai 2 in prima serata. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming su RaiPlay.



Charlie’s Angels, il film ispirato alla famosa serie televisiva

Charlie’s Angels è stato prodotto ispirandosi alla serie televisiva omonima realizzata da Ivan Goff e Ben Roberts, essendo dunque il sequel della serie e dei film usciti precedentemente. Brian Tyler è stato nominato compositore ufficiale della colonna sonora del film, mentre le cantanti scelte sono state Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana del Rey, realizzando la canzone Don’t call me Angel. Il primo trailer del film è uscito a giugno 2019, ed è stato ufficialmente distribuito negli Stati Uniti a metà novembre 2019 dalla casa di distribuzione Sony Pictures, mentre nelle sale italiane sarebbe dovuto uscire a marzo 2020. A causa del covid la trasmissione del film è stata annullata ed è avvenuta in streaming il 3 giugno. Il film ha incassato complessivamente 73,2 milioni di dollari rispetto al budget di produzione di circa 50 milioni. Charlie’s Angels ha ottenuto nel 2019 la candidatura per la migliore traccia musicale originale per Don’t call me Angel.



Charlie’s Angels, il film in prima serata su Rai 2

Charlie’s Angels è un film del 2019 di genere avventura, azione e commedia, che andrà in onda oggi, 3 gennaio, su Rai 2 a partire dalle ore 21.25.

Il film è stato diretto da Elizabeth Banks, prodotto da Elizabeth Banks, Max Handelman, Doug Belgrad, Elizabeth Cantillon con la collaborazione di Drew Barrymore, Leonard Goldberg, Matthew Hirsch, Nancy Juvonen e delle case di produzione Brownstone Productions, Perfect World Pictures, Sony Pictures Entertainment.

La sceneggiatura e la scenografia del film Charlie’s Angels sono curate rispettivamente da Elizabeth Banks e da Aaron Haye, mentre la fotografia e il montaggio da Bill Pope, da Mary Jo Markey e Alan Baumgarten. Tra gli attori del cast ci sono Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Elizabeth Banks, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Sam Claflin, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Jaclyn Smith e Robert Clotworthy.



Charlie’s Angels, la trama del film

Il film Charlie’s Angels ha inizio con la scienziata Elena Houghlin, una donna intelligente che ha inventato una speciale tecnologia capace di illuminare il mondo, chiamata Callisto. Il progetto però subisce un’anomalia, rischiando di diventare un’arma letale e mettendo nei guai la scienziata.

I suoi superiori vogliono lucrare su questa tecnologia, presentandola sul mercato. Elena viene salvata da Charlie’s Angels, un’agenzia internazionale.

La donna si aggrega alla squadra per salvare il mondo sui tacchi e con vestiti eleganti, affidandosi a Charlie’s Angels per impedire che il dispositivo finisca nelle mani sbagliate. Le investigatrici della squadra sono interpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott e da Ella Balinska insieme a Elizabeth Banks, che ha il ruolo di dirigere le altre.