Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari sono innamorati ed inseparabili sin dal primo incontro avvenuto nel 2015 durante una cena. Da quel momento il ballerino e l’insegnante di yoga non si sono più lasciati, anzi nonostante diciotto anni di differenza d’età si sono uniti in matrimonio costruendo una bellissima famiglia. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, infatti, è anche papà di due splendidi figli, Lea e Gabriel, nati dall’amore con la moglie. Ma chi è Charlotte Lazzari? Classe 1992, Charlotte è un’insegnante di Odaka Yoga con un passato da ballerina e proprio la passione per la danza ha fatto da collant alla coppia. In passato la moglie di Kledi Kadiu si è fatta conoscere ed apprezzare nel mondo della danza: dopo aver conseguito il diploma presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano ha proseguito gli studi presso il prestigiosissimo l’École Supérieure de Danse Rosella Hightower di Cannes.



Non solo, Charlotte Lazzari ha anche studiato presso Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e lo Staatsoper di Hannover anche se successivamente si è appassionata allo yoga facendolo diventare il suo lavoro. La moglie di Kledi, infatti, prima di tutto ha lanciato la piattaforma Wonder Yogi dove tiene lezioni di yoga online e in seguito ha aperto anche una sede fisica.



Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu: il matrimonio e i due figli

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari sono più innamorati che mai e sui social condividono spesso foto della loro vita di coppia in compagnia dei loro due figli Lea e Gabriel. Proprio la moglie di Kledi sui social ha voluto dedicare al marito un bellissimo pensiero: “8 pianeti. 196 Paesi. 7 Mari. 900.000 isole. 7.942.645.086 persone. E io ti ho trovato. Tanti auguri a te, ai tuoi 50 e a tutto quello che verrà”. La nascita di un figlio ti cambia la vita: lo sa bene l’ex ballerino di Amici che dal matrimonio con la moglie ha avuto due bambini. ”



“Da quando sono padre la mia vita è cambiata in meglio” – ha raccontato Kledi nello studio Verissimo confessando – “ho provato una gioia indescrivibile quando è nata, e tuttora sono al settimo cielo, perché, anche se Lea cresce, ogni giorno è una scoperta. Lei è una bambina dinamica, che ci regala tanta positività”. Infine parlando della donna della sua vita ha detto: “Charlotte è la mamma e come tale è il pilastro della casa, anche dei nostri figli. Non c’è niente di più speciale che possa capitare a un uomo nella vita se non quella di diventare papà e costruire una famiglia”.