CHARLOTTE LAZZARI, CHI E’ LA MOGLIE DI KLEDI KADIU
Chi è Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu? Questo pomeriggio, nel consueto appuntamento domenicale con le interviste in esclusiva e gli approfondimenti di “Verissimo”, saranno ospiti in studio due volti noti al pubblico televisivo di “Amici”, vale a dire il 49enne ballerino e coreografo albanese e il suo collega Emanuel Lo che al momento è proprio uno dei professori della prestigiosa scuola del talent show di Maria De Filippi. E, in attesa di ascoltare cosa avranno da raccontare i due artisti alla padrona di casa, Silvia Toffanin, possiamo scoprire qualcosa di più sulla donna che da qualche anno ha sposato Kledi e che l’ha già reso padre di due figli, la primogenita Lea e il piccolo Gabriel (di cui parliamo in un pezzo a parte a proposito della sua malattia).
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono sposati da oramai cinque anni: la ballerina e istruttrice di yoga infatti era convolata a giuste nozze col collega e coreografo di origini albanesi nel giugno del 2018. Ma cosa sappiamo della moglie del coreografo e della loro storia d’amore? Classe 1992 e di 18 anni più giovane rispetto al suo compagno, ha origini per metà francesi grazie alla madre: dopo essersi diplomata presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano, aveva frequentato l’École Supérieure de Danse Rosella Hightower a Cannes, diventando ballerina e in seguito anche istruttrice di yoga (Odaka Yoga) e di danza. Molto seguita sui propri canali social, Charlotte aveva incontrato il futuro marito quasi dieci anni fa, grazie a un fortuito incontro a cena nel 2015 (in quel periodo Kadiu era docente nella scuola di “Amici”), per poi convolare tre anni dopo a nozze e scegliere di trasferirsi a Rimini dove oggi vivono coi due figli.
CHARLOTTE, DEDICA AL FIGLIO GABRIEL: “UN GIORNO TI RACCONTERO’ DI QUANTO…”
“Mia moglie è stata una conquista lenta; pensate che le ho dato il primo bacio in piazza del Popolo, a Roma: era l’una e mezza di notte e c’eravamo solo noi in giro… Tuttavia, questo è arrivato solamente dopo due mesi in cui ci sentivamo” aveva rivelato in un’occasione Kledi, ammettendo che tra lui e Charlotte non si è trattato solo del classico colpo di fulmine ma di un sentimento costruito piano piano e dopo un lungo corteggiamento: “Cosa mi aveva colpito di lei? Un po’ tutto… Non solo l’aspetto fisico, ma anche la saggezza. Lei è esattamente il contrario di me, è molto pacata, io sono più focoso”. Nel 2016 poi, dopo solo un anno di fidanzamento e due prima delle loro nozze, era nata Lea, che di recente ha compiuto sette anni, mentre nel 2021 era venuto al mondo Gabriel.
“Le battaglie si combattono con amore e molto spesso si vincono. E la vittoria può avere mille sfaccettature. La giornata di ieri si è magicamente trasformata quando dopo la pioggia è sorto il sole. Per me è stata una bellissima rivelazione. Un miracolo. Una vera vittoria” aveva scritto sul proprio profili Instagram, a distanza di un anno dalla scoperta della malattia del figlio (che oggi sta bene), mamma Charlotte, ripensando a quei giorni e alla paura vissuta poco dopo il parto, col ricovero di Gabriel e la scoperta della meningo-encefalite. “Un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte” aveva scritto ancora la donna sui social, mentre alla più grande di casa Kadiu aveva riservato questo dolce post per il suo ultimo compleanno. “Sette anni di te, amore mio, auguri vita mia”, aveva scritto su Instagram Kledi in occasione del compleanno della primogenita a corredando il post di alcuni teneri scatti assieme alla bambina e alla compagna.