Le anticipazioni della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda giovedì prossimo 25 febbraio su Raiuno, vedono Suor Angela alle prese con una scoperta incredibile sul conto di suo padre Primo. Nel frattempo Azzurra cerca di nascondere a Suor Costanza una sua colpa, mentre Nico è impegnato con un nuovo intricato caso legale. Nel doppio episodio di Che Dio Ci Aiuti 6 della prossima settimana vedremo all’opera anche la sorella di Nico, Miriam. La penultima puntata, dunque, si preannuncia imperdibile per gli appassionati della fiction, che continua a riscuotere grandi consensi dopo sei stagioni e tantissime puntate. Qualcuno comincia a sentire già un po’ di tristezza per il finale imminente.
Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 6: la scoperta di Suor Angela
Le anticipazioni della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 raccontano la seria preoccupazione di Suor Angela per l’operazione imminente del padre. In particolar modo nel secondo episodio, dal titolo ‘Tradimento’, la nostra protagonista e tutti gli ospiti del convento attendono con grande ansia l’esito dell’operazione di Primo. Arriva dunque il giorno del trapianto di rene per il padre di Suor Angela, che viene trasportato in sala operatoria in condizioni molto serie. Nel frattempo, sempre il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, scoprirà una verità terrificante riguardante il papà. Una rivelazione inattesa, che potrebbe sconvolgere non solo la sua esistenza, ma anche quella di chi lo conosce da sempre.
Che Dio Ci Aiuti 6, le condizioni di salute di Primo preoccupano Suor Angela
E’ già cominciata la caccia alle anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6, che torna su Raiuno giovedì prossimo 25 febbraio alle 21.35. I rumors riguardanti la nona, nonché penultima puntata, rivelano clamorosi colpi di scena per Suor Angela e tutti gli altri personaggi della fiction. Sintetizzando, ci sarà grande preoccupazione per la salute di Primo, costretto ad un trapianto di rene. La sua situazione di salute farà preoccupare moltissimo la figlia Suor Angela. Nel corso del primo episodio, dunque, i riflettori saranno prevalentemente puntati su Primo: le sue condizioni si aggravano rapidamente e tutti quelli che gli vogliono bene sono in grande apprensione. Per salvarlo c’è solo una soluzione: trovare un donatore compatibile. Erasmo, che potrebbe salvarlo, decide di non sottoporsi alle analisi mediche per scoprire la sua idoneità.
Che Dio Ci Aiuti 6, la scelta incomprensibile di Erasmo mette a rischio Primo
Dalle anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 si apprende che nella prossima puntata, la nona della stagione, Erasmo rifiuterà di sostenere le visite necessarie per verificare la compatibilità con il padre di Suor Angela. Il suo atteggiamento mette in crisi la protagonista e anche gli altri personaggi, che iniziano a dubitare seriamente dell’onestà del ragazzo appena accolto in convento. Azzurra, invece, esprime la volontà di affidare la piccola Penny a Monica. La dottoressa tuttavia risulterà molto distratta dall’arrivo di Edo in convento. Una situazione che per Giulietti e Nico rappresenta una sorta di deja-vu, dato che avevano già condiviso un’esperienza simile prima di dirsi addio.