Come cambierà la vita di Suor Angela e dei protagonisti di Che Dio ci aiuti nella sesta stagione per le nuove norme imposte dalla pandemia di Covid-19? Ad entrare nel merito è stata Elena Sofia Ricci nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. L’attrice, che interpreta la protagonista, ha infatti ammesso: “Non riesco a immaginare che la mia Suor Angela non possa abbracciare le sue ragazze. Abbiamo saputo che noi attori saremo monitorati continuamente.” Così ha spiegato: “Faremo i tamponi e i test sierologici. Ci sarà un medico sul set. Per la prima volta erano state già scritte tutte le puntate di Che Dio ci aiuti, ma gli sceneggiatori hanno dovuto revisionarle proprio in virtù dell’avvento del Covid-19.” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ELENA SOFIA RICCI “RIPRESE? FINIREMO A FEBBRAIO”

C’è grande attesa per la prossima stagione di Che Dio ci aiuti. Siamo arrivati alla sesta, purtroppo rallentata – come tutte le produzioni – dalla pandemia di Coronavirus. A darci aggiornamenti in merito alle riprese e alla messa in onda è stata la protagonista Elena Sofia Ricci che, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha fatto sapere “se tutto va bene finiremo di girare a febbraio, marzo. – e ancora – È probabile, però, che mentre giriamo le ultime puntate, trasmettano su Rai1 le prime. In questo caso, il finale di stagione andrebbe in onda a fine maggio, ma in questo periodo le incognite sono infinite.” Così ha concluso “L’unica cosa certa è che la serie non andrà in onda prima del 2021, visto che non l’abbiamo fatta.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHE DIO CI AIUTI 6, LE RIVELAZIONI DI FRANCESCA CHILLEMI

Mentre questa sera in prima serata torna in onda su Rai1 la replica della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5, i fan si chiedono quanto bisognerà attendere per la sesta stagione e, soprattutto, cosa riserverà ai telespettatori. A darci qualche nuova anticipazioni è Francesca Chillemi, che si prepara a tornare a vestire i panni di Azzurra Leonardi. Ma prenderà i voti come Suor Angela e Suor Costanza? Alle pagine di Tv Mia ha dichiarato: “Il mio personaggio, dopo una crisi, grazie a Suor Angela riscoprirà la fede. Io invece non l’ho mai persa anche se non sono praticante. La mia famiglia mi ha trasmesso i valori della fede cattolica, nei quali ho sempre creduto. Ogni sera prego”.



CHE DIO CI AIUTI 6, NUOVO AMORE PER AZZURRA? PARLA FRANCESCA CHILLEMI

Francesca Chillemi è dunque pronta a tornare a vestire i panni di Azzura in Che Dio ci aiuti 6, le cui riprese dovrebbero riprendere a breve. Intanto l’attrice ha anche svelato un nuovo retroscena: “Non volevo accettare la parte: avevo già lavorato in serie tv famose come Carabinieri e Un medico in famiglia e quando mi proposero il provino andai sul set senza entusiasmo. – ha ammesso, per poi aggiungere – Dopo aver capito qual era il personaggio di Azzurra, mi accorsi che era proprio un ruolo adatto a me”. Della sesta stagione sappiamo che saranno 10 puntate e che le riprese dovrebbero iniziare a ottobre. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni e chissà che nelle nuove puntate il cuore di Azzurra Leonardi non ricominci a battere di nuovo per qualcuno…