Che Dio ci Aiuti 6 torna in onda giovedì 14 gennaio 2021 in prima serata su Rai1 con due nuovi imperdibili episodi. Stando alle anticipazioni della prossima puntata, ossia il quinto e sesto episodio della serie con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, assisteremo a diversi colpi di scena. Prima di tutto Ginevra sarà sempre più in dubbio sui suoi sentimenti verso Nico, mentre Monica si ammala. Intanto in convento l’arrivo di un neonato si rivelerà essere motivo di sconvolgimento. Per fortuna Suor Angela ha recuperato la memoria e i suoi dubbi sembrano oramai solo un lontano ricordo. Non solo, la suora è convinta di aver condiviso un passo con Erasmo ed è pronta a parlarne con il diretto interessato. Ginevra è sempre più indecisa sui suoi sentimenti su Nico e troverà nelle ragazze una spalla a cui appoggiarsi. Intanto Monica è malata e si sottoporrà a dei controlli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni oggi, 10 gennaio: Ginevra ed Erasmo cercano lavoro
Che Dio ci Aiuti 6, sono due gli imperdibili episodi nell’appuntamento di oggi, domenica 10 gennaio 2021, della fiction campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci. Nel secondo episodio dal titolo “Fuori posto”, Ginevra ed Erasmo sono alla ricerca di lavoro. Entrambi si ritrovano così, involontariamente, ad essere in competizione; una competizione davvero particolare quella che si crea tra l’ex-novizia e l’ex-galeotto! Intanto Nico vuole tornare a vivere da single e per questo cerca di avere appuntamenti anche con altre ragazze per dimenticare Ginevra. Monica, invece, torna al lavoro e scopre un nuovo lato di sé…. Nel cast della serie, amatissima da grandi e piccini, segnaliamo anche la presenza di Simonetta Columbu, Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini e Luigi Diberti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni oggi, 10 gennaio: Suor Angela e i vuoti di memoria
Che Dio ci Aiuti 6, la fiction campione d’ascolti di Rai1 torna con la seconda imperdibile puntata. Cosa succederà questa volta a Suor Angela? La suora più amata della tv si trova a dover aiutare un uomo che ha avuto un vuoto di memoria. Nico dal canto suo è sempre più propenso a riconquistare il cuore di Ginevra, che a sua volta vuole fargli capire di essere cambiata e di essere diventata una donna matura e indipendente. Ci riuscirà? Intanto Monica cerca in tutti i modi di riprendersi dal crollo psicologico in cui è precipitata, ma i suoi tentativi non sembrano a vere grande successo…. Un primo episodio assolutamente da non perdere con la partecipazione di un cast di primissimo livello: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e tanti altri. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 10 gennaio: Nico dice addio a Ginevra
Che Dio ci Aiuti 6 torna questa sera con una seconda puntata che riporterà il pubblico alla corte di Suor Costanza e, soprattutto ad Assisi, a fare i conti con il suo passato. La seconda puntata della serie Lux Vide sarà come sempre divisa in due episodi in cui Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, dovrà gestire due nuovi ‘casi’, le sue ragazze e la sua vita privata con il rischio di far venire a galla vecchi segreti e riaprire grandi ferite. Nel primo dei due episodi di oggi, 10 gennaio, Suor Angela cerca di aiutare un uomo vittima di un vuoto di memoria che non gli permette di andare avanti tenendo le redini della sua vita. Nico vorrebbe avere un’altra chance con Ginevra e per questo è pronto a fare di tutto per riconquistarla ma trovando un muro davanti. La giovane è pronta a mostrarsi matura e indipendente ed è così che continuerà ad essere anche nella puntata di questa sera.
Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: Nico dice addio a Ginevra
Le cose in Che Dio ci Aiuti 6 prenderanno una piega inaspettata nel secondo episodio quando Ginevra, per mettere a punto il suo cambiamento, decide di trovare lavoro. Questo la porterà allo scontro con l’ex galeotto Erasmo, anche lui alla ricerca di una nuova occasione. Dall’altra parte troviamo Nico pronto a voltare pagina vivendo da single e dimenticando la sua dolce metà. Questo lo porta a guardare oltre provando ad uscire con altre ragazze, ci riuscirà davvero e come reagirà Ginevra quando lo scoprirà? Monica torna al lavoro uscendo dal suo guscio e scoprendo così un nuovo dettaglio della sua personalità mentre Azzurra prova a seguire le orme di Suor Angela concentrandosi, anima e corpo, su Penny. La suora protagonista della fiction di Rai1, intanto, riceverà delle informazioni importanti sul suo passato e questo la porterà a mettere insieme altri tasselli della sua vita. Il terremoto metto in atto con questo ‘spostamento’ di location e di Convento non farà altro che sconvolgere il pubblico portando nuova linfa alle storie raccontate. Cos’altro vedremo questa sera su Rai1? L’appuntamento è come sempre fissato alle 21.20 circa mentre sarà possibile seguire poi gli episodi in streaming o on demand sul sito RaiPlay.