Che Dio ci aiuti 6, puntata del 18 febbraio 2021: commento live
Colpo di scena in Che Dio Ci Aiuti 6. Il telefono di Suor Angela squilla e non porta buone notizie: suo padre Primo si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. La notizia scatena la crisi di Suor Angela, che si rifugia nella preghiera. Finalmente riesce ammettere a se stessa la gelosia che nutre nei confronti del rapporto instauratosi tra Primo ed Erasmo. Decide comunque di scusarsi con Erasmo, il quale in fin dei conti non sta facendo nulla di male. I due fratelli si recano insieme all’ospedale, dove i medici dicono che il padre necessita di un donatore. Intanto dall’altra parte Nico decide di chiedere la mano di Ginevra, ora che si è risvegliata dopo l’incidente. Monica si sente sempre più sola… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Monica vuole sedurre Nico
Primo sta per fare un discorso di ringraziamento a cena. Suor Angela si sente chiamata in causa ma in realtà i complimenti del padre sono rivolti ad Erasmo. La nostra protagonista deve fare i conti con una piccola crisi quando suo padre regala la Ferrari ad Erasmo. Così ripensa al suo ultimo regalo ricevuto da Primo e non lo ricorda, semplicemente perché non c’è. Suor Costanza cerca di smorzare la tensione e prende in giro Suor Angela sulla sua gelosia nei confronti del fratello. Intanto Monica si convince a sedurre Nico, seguendo i consigli della sua amica Azzurra. Così decide di recarsi a casa del ragazzo per confessargli i suoi sentimenti e l’attrazione nei suoi confronti, ma ancora una volta qualcosa va storto. Azzurra non crederà alle sue orecchie… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Suor Angela è gelosissima
Nico è furioso con Erasmo quando scopre che ha baciato Ginevra. Dopo una lite finita male, Ginevra prende la macchina e ha un incidente. Nico è in ospedale disperato, con lui al suo fianco c’è Monica che vorrebbe confessargli il suo amore. Azzurra la spinge ad andare avanti, dal momento che Ginevra lo ha tradito. Monica parte con le migliori intenzioni ma quando vede il coinvolgimento di Nico nella storia con Ginevra decide di fare un passo indietro. Suor Angela nel frattempo è alle prese con la gelosia nei confronti del rapporto appena instauratosi tra Erasmo e suo padre Primo. Quest’ultimo si è appena comprato un cellulare per messaggiare con Erasmo. Suor Angela è a dir poco stupita, sotto gli occhi di una divertita Suor Costanza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Nico organizza una sorpresa per Ginevra
In Che Dio Ci Aiuti 6, Michelangelo, futuro frate, viene presentato a Monica ed Azzurra. Quest’ultima vorrebbe che Monica concedesse una chance a Nico, ma lei garantisce che ormai è storia vecchia. Negli ultimi giorni però ha le visioni e vede Nico vestito da principe azzurro. Lui le chiede un consiglio per recuperare la storia con la sua attuale compagna Ginevra, sempre più fredda nei suoi confronti e lontana. Intanto Primo ed Erasmo cominciano a frequentarsi con più continuità per recuperare il tempo perduto. Nico organizza una cena a sorpresa per Ginevra, nella speranza di rimettere in piedi la loro storia d’amore. Michelangelo entra nel cuore della Suora superiora ma non convince Suor Angela. La nostra protagonista è convinta che ci sia qualcosa di misterioso nel passato del ragazzo. Teme che il suo incidente sia stato causato da una donna: la sua fidanzata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Erasmo indispettisce Suor Angela
Suor Angela, Erasmo e Primo si trovano insieme a colazione. Lei mostra grande entusiasmo, vorrebbe condividere con loro sogni, segreti e desideri. Ma sembra l’unica a volerlo fare. Primo minimizza, mentre Erasmo si mostra scortese nei confronti di Suor Angela. Quest’ultima annuncia di voler fare ritorno nel luogo dell’incidente, sotto consiglio del dottore, per recuperare informazioni preziose per la sua mente. Durante il sopralluogo, effettivamente, la nostra protagonista riesce a ricordare alcuni dettagli dell’incidente. Ad un tratto però nota un ragazzo ferito sul ciglio della strada. Si chiama Michelangelo: per sua fortuna deve semplicemente fare i conti con qualche graffio e la bici rotta. Così in attesa di rimettersi in forma per riprendere il suo viaggio riceve un invito a soggiornare in convento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 18 febbraio
È arrivata la serata tanta attesa dai fan di Che Dio ci aiuti 6 che stasera dovrebbero vedere una guest star d’onore. Nella puntata in onda oggi su Rai 1 infatti ci dovrebbe essere l’attore turco e fidanzato di Diletta Leotta, Can Yaman. Questi è stato prestato per una sera alla fiction con Elena Sofia Ricci dopo il travolgente successo in Daydreamer Le ali del sogno. Ancora una volta la serie stupisce in questa edizione visto che c’era stato già tra gli ospiti speciali Stefano De Martino. L’idea è sicuramente quella di attirare anche chi non segue la serie tv e magari è legato a questi personaggi dello spettacolo con la sensazione che stasera in molti potrebbero iniziare a guardare con continuità le peripezie di Suor Angela e del suo convento. (agg. di Matteo Fantozzi)
Nico tra Ginevra e..
Tutto è pronto per il ritorno di Che Dio ci Aiuti 6. Presto la fiction finirà in panchina per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2021 ma poi tornerà l’11 marzo per il gran finale in cui, sembra, ci sia una guest star d’eccezione, Can Yaman. Fino ad allora, però, c’è ancora tempo e questo significa che Suor Angela e i suoi avranno ancora tempo per tirare le fila di quello che sta succedendo in questa rocambolesca stagione. La bella protagonista che ha il volto di Elena Sofia Ricci si troverà a fare i conti con il suo passato ma anche con le crisi delle sue ragazze, Azzurra su tutte, e i casi della puntata. L’appuntamento oggi, 18 febbraio, è fissato con due episodi dal titolo ‘Chi è senza peccato?’ e ‘Il regalo più bello’ in cui sentiremo ancora parlare di Ginevra che, appena tornata in convento, decide di prendere in mano la situazione lasciando Nico senza dargli spiegazioni.
Suor Angela accoglie un nuovo seminarista
Il giovane non ha intenzione di darsi per vinto soprattutto perché senza spiegazioni è davvero difficile mettere insieme i pezzi di tutto quello che è successo e così il suo obiettivo sarà quello di fare luce sulla questione. Dall’altro lato, in Che Dio ci aiuti 6, Azzurra e Penny provano a spingere Monica a capire meglio i suoi sentimenti per Nico ma ecco che le porte del Convento si aprono di nuovo per l’arrivo di un giovane seminarista e sarà Suor Angela ad accoglierlo. Di chi si tratta e quali rapporti rivoluzionerà con il suo arrivo? Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 6 in onda questa sera dal titolo Il regalo più bello, Nico continua a non capire il da farsi e così quando si sentirà in colpa per quello che è successo con Ginevra, indovinate un po’ con chi finirà col confidarsi? Ma con la povera Monica ovvio.
Nico tra Ginevra e Monica…
Proprio a Monica toccherà fare di tutto per cercare di non farsi ancora considerare come un’amica da Nico ma come qualcosa di più mostrandogli i suoi veri sentimenti nei suoi confronti. Infine, continua ancora la frequentazione tra Erasmo e Primo e a quel punto è Suor Angela che avrà a che fare con sentimenti che forse non dovrebbe provare per via del suo abito, quello della gelosia. Carolina si sente in colpa per quello che ha fatto a Ginevra e quindi anche questa sera la giostra di sentimenti non finirà di tenere il pubblico incollato allo schermo. Quali saranno le altre novità di questa nuova puntata e cosa vedremo questa sera? Sicuramente i fan sono pronti a vedere Suor Angela in balia della gelosia e dei suoi sentimenti per il giovane Erasmo, rimarranno contenti della sua reazione?