Nuove complicazioni in arrivo per suor Angela e gli altri personaggi di Che Dio ci aiuti 6. Nel promo della settima puntata, in onda giovedì l’11 febbraio, vediamo Erasmo e Carolina sempre più vicini e Ginevra sempre più gelosa. La ragazza non riesce bene a capire il perché di questo sentimento, visto che ormai sta con Nico e a lei non dovrebbe interessare quel che succede tra di loro. Fatto sta che le interessa, ed è questo il motivo per cui sceglierà di prendersi una pausa da tutto – e da tutti – per riflettere in solitudine sul suo futuro amoroso. Anche Monica sembra voler rimettere in discussione quel che prova per Emiliano, che ha da poco dichiarato di amarla e sembra davvero intenzionato a fare sul serio. Ma Monica appare ancora indecisa: che ruolo avrà Nico in questa vicenda? Quanto a suor Angela, lei e suo padre hanno ben pensato di intraprendere delle ricerche su Vanessa, la madre di Erasmo, ma viene da pensare che non sarà facile trovarla… (agg. di Rossella Pastore)



Che Dio ci aiuti 6: Azzurra divisa tra due scelte

Nel settimo episodio di Che Dio ci aiuti 6, Azzurra s’interroga ancora sul da farsi riguardo a Penny. La bambina si è molto legata a lei, ma non conviene che si faccia troppe aspettative sulla novizia. Quest’ultima, infatti, si trova divisa tra la scelta di farsi suora e quella di adottare lei stessa la piccola. Per questo manifesta la sua difficoltà davanti al Crocifisso: “Vuoi che io diventi suora o che mi prenda cura di lei?”. In attesa di prendere una decisione definitiva, Azzurra continua il suo cammino in convento. Le cose si complicano ulteriormente anche per Ginevra e Nico, visto che la prima è ancora molto indecisa sulla loro relazione. (agg. di Rossella Pastore)



Che Dio ci aiuti 6: le ricerche di suor Angela

C’è ancora la vicenda di suor Angela, al centro della settima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci in onda anche giovedì prossimo, 11 febbraio, in prima serata su Rai1. La nostra protagonista, infatti, si è persuasa di essere lei la madre di Erasmo, e per questo motivo fa di tutto per risalire alla vera storia del ragazzo. Suor Angela ha alle spalle un passato disordinato che potrebbe intrecciarsi con le traversie vissute del ragazzo, di cui, comunque, sappiamo ancora ben poco. La prima mossa per scoprire la verità è quella di mettersi in contatto con una donna misteriosa che potrebbe finalmente aiutarla a far luce sulle sue origini.



Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni settima puntata 11 febbraio

Nell’episodio 13 della prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 (titolo: Pensaci tu), suor Angela va in cerca di Vanessa insieme a papà Primo, decisa a ricostruire il puzzle relativo a lei e al suo presunto figlio Erasmo. I due intendono entrare in possesso di quante più informazioni possibili, prima di procedere con le rivelazioni e coinvolgere in prima persona Erasmo. Intanto, Azzurra, altra ospite del Convento degli Angeli, si occupa di Penny, la bambina in cerca di una famiglia adottiva. La novizia vorrebbe che Penny si affezionasse a Monica, mentre quest’ultima sembra avere la testa da tutt’altra parte. Monica, infatti, è impegnata con Emiliano, lo psichiatra che è riuscito a conquistarla dopo diverse peripezie. Nuove grane per Ginevra nell’episodio 14 (Desideri): la fidanzata di Nico, infatti, è determinata a lasciare il convento. Ginevra si trova ancora divisa tra l’amore per Nico e i suoi sentimenti per Erasmo, il cui arrivo ha contribuito a farle mettere in dubbio la stabilità del suo rapporto col primo. Tra i due ragazzi, prevedibilmente, le cose non faranno altro che complicarsi. Anche Monica finirà per vivere una piccola crisi col suo Emiliano, e dovrà decidere come comportarsi e di quali aspettative caricare il loro futuro.