Diretta Che Dio ci aiuti 7: commento live alla puntata del 23 febbraio 2023
In Che Dio Ci aiuti 7, Orietta Berti chiede aiuta allo psicologo Emiliano. La popolare cantante decide di affidarsi alle mani esperte dello psicologo di conoscenza alla comunità conosciuta nel convento degli Angeli, Emiliano. Quest’ultimo é in rapporti contrastanti con la fiamma storica Sara.
Al di là delle sue disavventure sentimentali, dovute alla gelosia nutrita nei riguardi dell’amata Sara, lo psicologo vorrà aiutare la cantante?
Le trame di Che Dio Ci aiuti 7, poi, proseguono con una rivelazione choc di Elia. Al Convento degli Angeli il piccolo, rimasto orfano della madre adottiva e in cerca di una famiglia adottiva, svela di essere a conoscenza di una verità choc. Sarà gli ha confidato la vendetta choc che ha architettato ai danni del flirt Emiliano, dal momento che lui non le garantisce la giusta tranquillità nei loro rapporti. “Sara ha pensato di allagargli casa, perché lui é un str… Che significa?”, Confusa Elia a Suor Azzurra. (Agg. Di Serena Granato).
Che Dio Ci aiuti 7, Orietta Berti soffre d’ansia e…
In Che Dio Ci aiuti 7 é poi spazio TV sul set, per il cameo di Orietta Berti. Nei panni del suo stesso personaggio, la popolare cantante e opinionista al Grande Fratello vip 7 in corso si concede ad una sessione di seduta psichiatrica. Per l’occasione lei svela di soffrire di attacchi di panico, dal momento che é attesa al nuovo live show. Il primo concerto, che per lei é previsto dal lontano 1973. Che la cantante sveli così al grande pubblico del piccolo schermo un problema top secret di salute mentale, che la coinvolge nella vita reale?
Che Dio Ci aiuti 7: esplode il triangolo?
La trama di Che Dio Ci aiuti 7, alla nuova puntata in diretta il 23 febbraio 2023 su RaiUno, vede poi Emiliano e Sara al centro di un preannunciato triangolo amoroso.
Ad un confronto infuocato con Emiliano, il giovane accusa Sara di tradirlo con il fratello Seba. Ma la giovane smentisce l’accusa sul nascere, esortando il fidanzato a fidarsi di lei. Che il poliamore sia solo il frutto di un pregiudizio? (Agg. Di Serena Granato)
Che Dio Ci Aiuti 7, Elia cerca la famiglia adottiva
Che Dio Ci Aiuti 7 si apre con le vicende del Convento degli angeli, che vedono il piccolo Elia in balia delle difficoltà legate alla crescita. Il piccolo cerca la famiglia più giusta a cui poter essere affidato. Che la comunità del Convento degli angeli riesca a trovare i familiari che facciano al caso di Elia?
(Agg. Di Serena Granato)
Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni settima puntata 23 febbraio: Emiliano nei guai
Che Dio ci aiuti 7 torna in onda giovedì 23 febbraio 2023 con la settima puntata, che sarà incentrata molto su Emiliano. Il personaggio di Pierpaolo Spollon ha conquistato i fan la passata stagione, e continua a farlo anche in questa tramite la sua storia di tira e molla con Sara, che adesso è in una fase di stallo. Inoltre il goffo psichiatra si troverà invischiato in una pesante accusa, ma andiamo nel dettaglio con le anticipazioni dell’episodio 7×13 intitolato Fratelli e sorelle, che vedremo stasera su Rai 1.
Azzurra ha sperato fino all’ultimo che tra Emiliano e Sara potesse sbocciare qualcosa, ma nonostante i suoi sforzi, i due ora non si parlano. Le cose sono peggiorate dopo gli ultimi avvenimenti al Convento, quando è arrivato il fratello del dottore, Seba, che si è subito messo in mezzo tra lui e la giovane estetista. E ora Sara ed Emiliano decidono che forse è meglio restare solo amici. Anche Ludovica e Cate hanno problemi in amore. Le due decidono di darsi a una app di appuntamenti, ma scopriranno che non è la giusta soluzione. Intanto Emiliano rischia il licenziamento dopo essere stato accusato di aver compromesso un trial farmacologico. Lo psichiatra non sa come uscirne, ma ci penserà Azzurra ad aiutarlo: riuscirà a scagionarlo da ogni accusa ricevuta?
Che Dio ci aiuti 7: Ettore ha una nuova ragazza?
Che Dio ci aiuti 7 prosegue su Rai 1 con l’episodio 7×14, dal titolo Il mio angelo, che vedremo sempre in onda la sera di giovedì 23 febbraio. Secondo le anticipazioni, Suor Teresa, a malincuore, sa che non potrà lasciare Elia ancora per molto da solo in Convento. Il bambino ha infatti bisogno di una vera famiglia, e dato che i tentativi di Azzurra sono andati in fumo, Suor Teresa non può far altro che dire alla novizia che entro 48 ore chiamerà l’assistente sociale affinché trovi una nuova famiglia, quindi dei genitori, al piccolo Elia. La suora, però, ha iniziato anche ad affezionarsi al bambino, quindi per lei è una decisione molto sofferta.
Sara, nel frattempo, è gelosa di Emiliano poiché sospetta che lui abbia una donna e la stia nascondendo in Convento per evitare che lei lo scopra. Ma le cose stanno davvero così? Anche Ettore sembra avere una fidanzata segreta. Questo è almeno ciò che credono Cate e Azzurra, che si mettono a indagare sul conto dell’affascinante barista, facendo tutto alle spalle di Ludovica, che ancora soffre per essere stata ghostata da Ettore. Le ragazze, stanche del comportamenti degli uomini, si coalizzano e danno lezioni sulle donne al piccolo Elia.