Torna stasera, domenica 26 gennaio alle 21.00 su Rai2 l’appuntamento con Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio in onda con Luciana Littizzetto (in collegamento telefonico) e Filippa Lagerback che presenterà gli ospiti. Lo show sarà anticipato come di consueto, alle ore 19.40 da “Che Tempo Che Farà”, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Quali saranno gli ospiti della puntata? Spazio per Liliana Segre. La senatrice a vita, alla vigilia del Giorno della Memoria racconterà dell’approvazione della mozione per creare una Commissione contro il razzismo e l’antisemitismo. Ancora una volta ci sarò lo scrittore Roberto Saviano. Spazio anche per il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, nelle sale dal 30 gennaio con l’attesissimo nuovo film “Odio l’estate”, diretto da Massimo Venier.



Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

In studio da Fabio Fazio durante il nuovo appuntamento con Che tempo che fa, anche il direttore di RaiNews Antonio Di Bella. Poi nuovamente il cinema con Riccardo Scamarcio, protagonista del road-movie “Il ladro di giorni”, firmato Guido Lombardi, nelle sale italiane dal 6 febbraio. E ancora, J-Ax, fresco di stampa del nuovo album “ReAle” e in alta rotazione radiofonica con “La mia hit”, in duetto con Max Pezzali. Ritroveremo anche Enrico Brignano, con un monologo inedito. La presentatrice, cantante e attrice Lodovico Comello interverrà in studio mostrando il “pancione” in dolce attesa. A Che tempo che fa anche Giampiero Mughini, con una personale analisi del classico “Se questo è un uomo” di Primo Levi e il virologo Roberto Burioni. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti il mattatore Teo Teocoli, l’attore e cabarettista Lello Arena e la fashion blogger Elena Barolo.

Leggi anche

Fabio Fazio:"In Rai mi sentivo solo, il Nove è più libero"/ "Amadeus? Non si preoccupa per gli ascolti"Rosa Di Fiore prima pentita della mafia garganica a Insider di Roberto Saviano/ "Organizzazione spietata..."