Che Todd ci aiuti, anticipazioni serie tv: in onda stasera 24 luglio su Rai 2

Che Todd ci aiuti è il nuovo legal drama che andrà in onda su Rai 2 questa sera, giovedì 28 settembre, con il finale di stagione che offre i soliti tre episodi. La nuova serie, trasmessa inizialmente in America sulla CBS, è interpretata da due protagonisti Margaret Wright (Marcia Gay Harden) e suo figlio Todd (Skylar Astin). La scorsa settimana è stata mandata in onda, la penultima puntata.



La serie è incentrata sull’avvocato Margaret Wright che per i suoi casi ha necessità di lavorare a stretto contatto con un detective. La scrupolosa donna di successo pensa proprio a suo figlio Todd che ha molta esperienza nel settore, ma decisamente un metodo diverso dalla madre. Il protagonista della serie è geniale, quanto scapestrato e poco ligio alle regole. Cosa combinerà l’incredibile duo?



Che Todd ci aiuti, anticipazioni puntata giovedì 28 settembre: episodi

Nel primo episodio (19) intitolato Delitto Stellato, Todd dovrà difendere una vecchia amica Lauren accusata di omicidio. Lauren, infatti, fa causa allo chef per cui lavora a causa delle continue vessazioni che è costretta a subire ma successivamente viene trovato morto. Per questo la colpa ricade su di lei? Il detective riuscirà a fare luce sulla verità?

Nel secondo episodio (20) intitolato Il morso del ragno, Todd verrà messo a dura prova perchè dovrà affrontare la sua fobia per i ragni. Il detective, infatti, dovrà difendere Chuck che finisce sotto accusa dall’FBI dopo aver indetto un concorso per la squadra di hockey. Il protagonista riuscirà a rimanere con il sangue freddo di fronte alle sue più irrazionali paure?



Nel terzo episodio (21) intitolato Scambio di ruoli, Margaret non può presenziare ad un’udienza per un caso arbitrale che riguarda un incidente durante una parata. Per questa ragione, chiede al figlio Todd di andare al posto suo per accettare il patteggiamento. Quando il detective si presenta per trattare, però, qualcosa non lo convince e decide di rifiutare l’accordo e fare luce sul mistero. Nel frattempo, Margaret tornando a casa scopre una verità incredibile….

Che Todd ci aiuti, cast del legal drama

Oltre ai due protagonisti Marcia Gay Harden nel ruolo dell’avvocato Margaret Wright e Skylar Astin in quello del figlio Todd, il cast di Che Todd ci aiuti è composto da molti nomi:

Madeline Wise, sorella di Todd;

Tristen J. Winger nei panni di Lyle, investigatore dello studio legale;

Inga Schlingmann è Susan, ex di Todd, lavora nello studio legale;

Rosa Evangelina Arredondo, nei panni dell’assistente di Margaret;

Jeffrey Nording è Gus Easton;

Leslie Silva nei panni di Beverly Crest;

Clayton James è il marito di Allison;

Thomas Cadrot è Chet Venable.