Che Todd ci aiuti, anticipazioni serie tv: in onda stasera 17 luglio su Rai 2
Che Todd ci aiuti è il nuovo legal drama che andrà in onda su Rai 2, questa sera 17 luglio con le prime tre puntate. La nuova serie, trasmessa inizialmente in America sulla CBS, è interpretata da due protagonisti Margaret Wright (Marcia Gay Harden) e suo figlio Todd (Skylar Astin).
La serie è incentrata sull’avvocato Margaret Wright che inizia a lavorare a stretto contatto con suo figlio, l’investigatore privato Todd. Rigorosa e scrupolosa Margaret aveva bisogno delle competenze del figlio, però, molto diverso da lei e alquanto scapestrato. Todd sfiora l’arresto per non aver rispettato le regole durante un caso, è stata la madre stessa a tirarlo fuori dai pasticci. Il simpatico duo in onda su Rai 2, propone una serie ricca di colpi di scena incentrata sul rapporto madre-figlio che verrà approfondito nel corso delle puntate.
Che Todd ci aiuti, anticipazioni puntate 17 luglio: cosa accadrà
Che Todd ci aiuti andrà in onda questa sera, 17 luglio, su Rai 2 con le prime 3 puntate. Conosciamo subito il protagonista che inizia a lavorare nello studio legale della madre Margaret Wright. Proprio qui, il detective conosce per la prima volta l’investigatore Lyle, con cui avrà inizialmente un rapporto burrascoso.
Nel frattempo Todd e Margaret iniziano a indagare sul sindaco della città, accusato di molestie sessuali. Durante le indagini, la situazione si complica con la morte dell’accusatrice che aveva un ruolo chiave nel caso. Nelle puntate successive un vecchio amico del detective, Brian, torna per chiedergli di farsi scagionare. Poche ore dopo, l’uomo finisce di nuovo in prigione rendendo la vita difficile a Todd…
Che Todd ci aiuti, cast del nuovo legal drama targato Rai 2
Oltre ai due protagonisti Marcia Gay Harden nel ruolo dell’avvocato Margaret Wright e Skylar Astin in quello del figlio Todd, il cast di Che Todd ci aiuti è composto da molti nomi:
Madeline Wise, sorella di Todd;
Tristen J. Winger nei panni di Lyle, investigatore dello studio legale;
Inga Schlingmann è Susan, ex di Todd, lavora nello studio legale;
Rosa Evangelina Arredondo, nei panni dell’assistente di Margaret;
Jeffrey Nording è Gus Easton;
Leslie Silva nei panni di Beverly Crest;
Clayton James è il marito di Allison;
Thomas Cadrot è Chet Venables.