Che Todd ci aiuti, anticipazioni serie tv: in onda stasera 24 luglio su Rai 2

Che Todd ci aiuti è il nuovo legal drama che andrà in onda su Rai 2 questa sera, 31 luglio, con la terza puntata che offre ben tre episodi. La nuova serie, trasmessa inizialmente in America sulla CBS, è interpretata da due protagonisti Margaret Wright (Marcia Gay Harden) e suo figlio Todd (Skylar Astin). La scorsa settimana è stata mandata in onda, la seconda puntata.



La serie è incentrata sull’avvocato Margaret Wright che per i suoi casi ha necessità di lavorare a stretto contatto con un detective. La scrupolosa donna di successo pensa proprio a suo figlio Todd che ha molta esperienza nel settore, ma decisamente un metodo diverso dalla madre. Il protagonista della serie è geniale, quanto scapestrato e poco ligio alle regole. Cosa combinerà l’incredibile duo?



Che Todd ci aiuti, anticipazioni puntata 31 luglio: episodi

Nel primo episodio (7), intitolato Affari di famiglia, Margaret organizza un pranzo per il Ringraziamento ma scopre che i suoi figli e Chuck hanno già altri programmi. Furiosa, l’avvocato annulla tutto e si dedica al caso di una giovane ragazza che ha chiesto un risarcimento: c’è stata una rapina nella banca in cui lavora e la ragazza dichiara di essere stata ammanettata e chiusa in un caveau per due giorni. Ma è davvero la verità? Todd riuscirà a scoprirlo con l’aiuto del fratello Lawrence.

Nel secondo episodio (8), dal titolo Un mondo da salvare, Margaret dovrà occuparsi di un caso molto delicato. L’avvocato dovrà difendere Angie, attivista ambientale, e nipote di Lyle, dall’accusa di aver fatto esplodere un laboratorio di ricerca. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la studentessa mentre entrava nell’edificio poco prima dell’esplosione; la protagonista riuscirà a trovare il vero colpevole?



Nel terzo episodio (9), intitolato Del tutto inaspettato, Margaret dovrà sostituire un collega che si è rotto la gamba sciando. Sarà lei a doversi occupare del caso che era affidato a lui, ignara delle difficoltà che troverà lungo il percorso. Infatti, sebbene si tratti di un semplice processo di archiviazione per una querela di licenziamento senza giusta causa, a difesa dell’accusa c’è Gus Easton: proprio lui con il quale la protagonista si è scontrata diverse volte…

Che Todd ci aiuti, cast del legal drama

Oltre ai due protagonisti Marcia Gay Harden nel ruolo dell’avvocato Margaret Wright e Skylar Astin in quello del figlio Todd, il cast di Che Todd ci aiuti è composto da molti nomi:

Madeline Wise, sorella di Todd;

Tristen J. Winger nei panni di Lyle, investigatore dello studio legale;

Inga Schlingmann è Susan, ex di Todd, lavora nello studio legale;

Rosa Evangelina Arredondo, nei panni dell’assistente di Margaret;

Jeffrey Nording è Gus Easton;

Leslie Silva nei panni di Beverly Crest;

Clayton James è il marito di Allison;

Thomas Cadrot è Chet Venable