Ballando con le Stelle 2024, da chi sarà composta la nuova giuria? Voci, indiscrezioni e smentite: Fagnani si tira fuori…
Gli appassionati di Ballando con le Stelle attendono con ansia l’annuncio della giuria per l’edizione 2024 del talent show di Milly Carlucci. Tante voci si sono susseguite nel corso di queste settimane, tra rumors, indiscrezioni e voci contrastanti. Il giudice più chiacchierato, senza alcun dubbio, resta Selvaggia Lucarelli. Ad un certo punto il suo addio sembrava scontato, ora invece si sono raffreddate le ipotesi di una giuria senza la brillante giornalista. D’altronde come potrebbe, Milly Carlucci, rinunciare ad uno dei suoi pezzi da novanta? Piaccia o non piaccia, Selvaggia Lucarelli fa discutere, crea divisioni con un modo di comunicare polarizzante.
Rinunciare alle sue qualità di giurata penalizzerebbe il programma anche in termini di share, secondo noi. Di conseguenza si spengono le voci sul possibile ingresso di nuovi giudici, tra cui quello che avrebbe visto Francesca Fagnani prendere il posto di Selvaggia. La stessa giornalista ha smentito il suo coinvolgimento nella trasmissione di Milly Carlucci.
Nuova giuria Ballando con le Stelle 2024: si va verso una conferma della formazione originale
“Non vedo l’ora che riparta, vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre…”, ha chiarito Francesca Fagnani a proposito della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Appaiono quindi come semplici boutade anche i nomi di Cruciani, Magalli e D’Urso, emersi in questi ultimi mesi sul web. Benché per le ufficialità occorrerà aspettare inizio luglio, quando la Carlucci avrà le idee più chiare per la nuova squadra di Ballando con le Stelle, ad oggi il cast della giuria più probabile sembra quello di sempre.
Salvo sorprese e clamorosi ribaltoni, quindi, la formazione sarà confermata. Ancora una volta, a Ballando con le Stelle, dovremmo vedere Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e l’immancabile Carolyn Smith.