Adele, la piccola di casa Bonolis – Bruganelli: lontana dalla luce dei riflettori
La notorietà e fama che investono determinati personaggi televisivi influenti arrivano chiaramente ad interessare anche altri componenti delle rispettive famiglie, suscitando la curiosità dei fan presenti in rete. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ad esempio, rappresentano due volti piuttosto noti del piccolo schermo e le loro dinamiche familiari e relazionali, sicuramente loro malgrado, spesso rimbalzano tra social e curiosità del web.
La relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli viaggia senza battute d’arresto da oltre 25 anni, impreziosita dalla nascita di ben 3 bambini: Silvia, Davide e la più piccola, Adele. Tra l’altro, il celebre conduttore televisivo – considerando il matrimonio precedente con Diane Zoeller – arriva a quanto 5. Con la sua prima moglie ha infatti avuto altri due figli: Stefano e Martina. Se per i più grandi le informazioni in rete sono ampiamente recuperabili, diverso è il caso per la piccola di casa Adele. Chiaramente, complice il suo essere al fiore degli anni, è anche giusto che il suo nome sia lontano dalle luci della ribalta e dalle chiacchiere che spesso animano il web.
Paolo Bonolis e il toccante videomessaggio di sua figlia Adele: “Lei non ama la visibilità…”
Sul conto di Adele, ultima figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, le informazioni sono per giusta ragione rare e frammentarie. Considerata la giovane età, starà sicuramente dando priorità agli studi e alle sue passioni in attesa di dirimere quelle che saranno le ambizioni per il futuro e i sogni nel cassetto. Una breve ma toccante apparizione TV per la piccola c’è però stata, in particolare nel corso di una recente intervista del padre Paolo Bonolis a Domenica In dello scorso mese di novembre. La piccola Adele decise di intervenire in quell’occasione con un videomessaggio che suo padre Paolo Bonolis non si sarebbe mai aspettato. “Sono felice di come sta andando il tuo libro e lo leggerò con amore. E so che con lo stesso amore leggerai il mio quando riuscirò a finirlo“.
Le dolci parole della piccola Adele – figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – furono accolte con commozione e sorpresa dal genitore: “Lei non ama la visibilità, ha un bel caratterino, è sveglia mentalmente. Con lei guardiamo molti film insieme, piangiamo insieme, non vedo l’ora che arrivino le vacanze di Natale per guardarne insieme una decina. Quando guardiamo i film, io mi commuovo sempre e lei con me, siamo una valle di lacrime“. Superato l’aneddoto sui pianti condivisi, Paolo Bonolis ha poi parlato del prossimo futuro di sua figlia Adele: “Lei tra poco compie 15 anni, non so cosa vuole fare da grande. Fa scuola di recitazione e le auguro di trovare la strada che più le piacerà. Io cerco di dire ai miei figli ciò che un padre deve dire, ovvero ciò che sarebbe meglio per loro, ma poi siamo tutti diversi e la bellezza della vita è proprio la diversità”.