Rebecca Staffelli, dal nuovo ruolo al Grande Fratello all’amore per Alessandro Basile
La nuova edizione del Grande Fratello è prossima a rompere il ghiaccio; questa sera – lunedì 11 settembre – si alza il sipario sul reality più discusso e seguito d’Italia e a fare gli onori di casa ci sarà ancora Alfonso Signorini. Grande attesa sulla composizione del cast e sulle dinamiche che andranno a scandire il loro percorso; altrettanta curiosità è però riservata ai volti che aiuteranno il conduttore a raccontare l’avventura dei protagonisti: tra questi, spicca Rebecca Staffelli.
Rebecca Staffelli – figlia del noto inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli – è stata infatti scelta come “esperta social” al Grande Fratello 2023, al posto di Giulia Salemi. La giovane figlia d’arte e speaker radiofonica avrà dunque un ruolo inedito rispetto al suo background professionale. Il suo cavallo di battaglia è infatti il contesto delle radio; saprà sicuramente apportare il giusto contributo in queste nuove vesti. Dato il suo nuovo impegno, sul web molti sono alla ricerca di informazioni e curiosità su Rebecca Staffelli, soprattutto in relazione alla sua vita privata e sentimentale.
Alessandro Basile, fidanzato di Rebecca Staffelli: da Uomini e Donne alla proposta di matrimonio
Rebecca Staffelli è legata da diversi anni ad Alessandro Basile, anche lui già noto agli appassionati del piccolo schermo. Il giovane ha infatti avuto modo di mettersi in mostra nei panni di corteggiatore a Uomini e Donne. L’esperienza nel dating show non si concluse con la nascita di un sentimento; l’amore è invece sbocciato nel 2018 con la figlia di Valerio Staffelli e – come racconta anche Fanpage – il rapporto sembra solido e viscerale.
Rebecca Staffelli e Alessandro Basile non disdegnano le condivisioni social; spesso e volentieri propongono contenuti congiunti che mettono in risalto una complicità degna di nota. Tra l’altro, pare che qualche anno fa i due fossero ad un passo dal matrimonio; nel 2020 era stato l’ex corteggiatore a farle la proposta, con chiaramente risposta positiva da parte della sua compagna. Ad oggi però la cerimonia non è ancora stata celebrata; è lecito credere che, a causa delle ristrettezze dovute al Covid, abbiano deciso di posticipare la data del lieto evento sulla quale però non sono reperibili informazioni attendibili.