La missione dell’Italia sta per partire: il primo passo contro l’Albania per i gironi dell’Europeo 2024 e dunque la prima difesa dei pali per Gianluigi Donnarumma. Solo 3 anni fa è stato eletto eroe della competizione; per qualche secondo impassibile dopo aver parato l’ultimo rigore in finale contro l’Inghilterra che ci ha incoronati vincitori. Quest’anno sogna di ripetersi e chissà che nel suo cuore non sogni proprio la ‘doppietta’ dato che solo un paio di settimane fa, insieme alla compagna Alessia Elefante, ha annunciato che presto diventeranno genitori.



Ma quando partorisce Alessia Elefante, compagna di Gianluigi Donnarumma? Fare dei calcoli risulta difficile ma osservando lo scatto pubblicato sui social da entrambi per annunciare la gravidanza, un piccolo indizio sussiste. Il tenero pancino della compagna del portiere della nazionale e del PSG sembra già più che visibile. Si può desumere che Alessia Elefante sia dunque incinta già da diverse settimane ma non abbastanza da poter già affrontare il ‘gender reveal’. Tra l’altro, simpatica la scelta di presentarsi entrambi in tenuta calcistica, rigorosamente con la maglia della nazionale italiana prossima all’esordio agli Europei 2024.



Alessia Elefante, il conto alla rovescia più bello della compagna di Gianluigi Donnarumma: interior designer e ‘Wag’ atipica

Alessia Elefante – compagna di Gianluigi Donnarumma – potrebbe dunque partorire il prossimo autunno; il papà potrebbe dunque presentarsi a quel lieto evento con una piccola medaglia, il primo regalo per la nuova vita che presto vedrà la luce; incrociamo dunque le dita per l’avventura che si avvicina per gli Europei 2024.

Ma chi è Alessia Elefante, compagna di Gianluigi Donnarumma? Prossimi a dare alla luce il loro primogenito, vantano una storia d’amore più che viscerale. Insieme da quasi 10 anni, neanche il cambio di casacca del 2021 del giovane portiere ha potuto separarli. Alessia Elefante lo ha infatti seguito nel passaggio al Paris Saint Germain e dunque dal 2021 vive con lui a Parigi. Dal punto di vista professionale – come racconta il Corriere della Sera – si occupa di interior design e non ama essere al centro dell’attenzione tra social e onda mediatica.