Alessio Pili Stella: dall’addio a Claudia Lenti al ritorno a Uomini e donne

Dopo aver trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne e la successiva fine della relazione, ci sono protagonisti che decidono di rimettersi subito in gioco e tornare nuovamente in trasmissione. E’ il caso di Alessio Pili Stella che, nella scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne, nonostante i vari alti e bassi, aveva trovato l’amore in Claudia Lenti, dama del parterre con cui aveva poi lasciato la trasmissione. Una storia vissuta a distanza e che, per diversi mesi, ha reso felici entrambi come hanno raccontato lo stessi sia a Verissimo che nello studio del dating show di canale 5.



Durante il cammino, però, qualcosa nella coppia si è rotto e, nonostante il forte sentimento, tutto è finito. Alessio e Claudia si sono lasciati prendendo due strade diverse. Alessio, così, tornato single, ha deciso di rimettersi immediatamente in gioco tornando nel parterre del trono over.

Alessio Pili Stella e la conoscenza con Prasanna a Uomini e Donne

Tornato nel parterre del trovo over, Alessio Pili Stella ha trascorso le prime settimane in disparte, osservando le dame per poi scegliere con chi avviare una conoscenza. Tra tutte, è stato conquistato da Prasanna, una delle dame più belle del parterre con cui si è trovato bene sin dal primo appuntamento.



Nella puntata in onda oggi, lunedì 4 novembre, di Uomini e Donne, Alessio e Prasanna si accomodano al centro dello studio. Il cavaliere spiega che non si sono ancora concessi l’esclusiva anche se tra i due procede tutto a gonfie vele. Tuttavia, qualche piccola incomprensione ancora c’è ma le intenzioni di portare avanti la frequentazione sono chiarissime. Con Prasanna, dunque, Alessio deciderà di far sul serio concedendole subito l’esclusiva o preferirà aspettare ancora un po’?

Leggi anche

Samuele Carniani in ospedale: "Un problemino che devo togliere"/ Cos'è successo all'ex Uomini e Donne