Alessio Pili Stella tra Prasanna e Margherita a Uomini e Donne
Alessio Pili Stella torna al centro dello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 7 novembre 2024, per confrontarsi con Margherita e Prasanna. Nonostante stia uscendo da qualche settimana con Prasanna, Alessio ha provato a conoscere anche Margherita che, però, fa un passo indietro convinta che ad Alessio piaccia solo Prasanna. Con quest’ultima, però, c’è un problema di attrazione fisica. Prasanna ribadisce di non provare un’attrazione fisica per Alessio ma di essere affascinata dal suo carattere e dai suoi modi di fare. “Il fatto che non sia attratta fisicamente da me è smentita da quando stiamo insieme. Quando siamo insieme, abbiamo un avvicinamento importante”, spiega Alessio.
“Ci dovrebbe essere un evoluzione, da una scala da 1 a 10 siamo arrivati a 7… un avvicinamento importante ma non siamo andati oltre. Smentisce un po’ quella cosa che dice e mi nascono dei dubbi, forse per riservatezza sua…”, aggiunge ancora il cavaliere.
Maria De Filippi difende Prasanna da Alessio Pili Stella
Prasanna, di fronte alla delusione di Alessio Pili Stella, spiega che, a 44 anni, pur non provando un’attrazione fisica, ha voglia di portare avanti la frequentazione anche se ammette di aver trovato affrettate alcune proposte di Alessio come quello di fare un weekend insieme. Maria De Filippi spiega ad Alessio che, a 44 anni, Prasanna ha deciso di non dare peso ad un’attrazione fisica ma di voler dare importanza ad un interesse mentale che, in alcuni casi, è più importante.
Per quanto riguarda Margherita, quest’ultima ha deciso di accettare il numero di Diego perché prova un interesse fisico per lui. I due sono usciti insieme e sono stati anche bene ma è convinta che ad Alessio interessi solo Prasanna decidendo, così, di chiudere. Tina Cipollari, invece, è convinta che a Margherita piaccia unicamente Mario Cusitore.