Andrea, il fidanzato di Letizia Petris, rompe il silenzio con una lettera che non era ciò che la concorrente del Grande Fratello 2023 si sarebbe aspettata. Il ragazzo si dice felice di vederla felice e del percorso anche interiore che sta facendo nella Casa, tuttavia ammette, con chiaro riferimento al suo rapporto con Paolo Masella: “Devo ancora metabolizzare alcune cose che hai detto su di noi e alcuni tuoi comportamenti, ma allo stesso tempo sono felice che fai quello che ti senti.” Poi conclude: “Spero di vederti nella Casa fino alla fine. Un abbraccio”. Né un ‘ti amo’, né un ‘mi manchi’.



Una cosa che Letizia nota, al punto da crollare in lacrime subito dopo e dire: “Mi aspettavo qualcosa di diverso. Non penso di aver fatto niente di così tanto male per aver avuto questa risposta da parte sua. Io lo conosco e so che il suo ‘metabolizzare’ vuol dire basta. Mandarmi questa lettera una settimana prima del nostro anniversario vuol dire che non mi vuoi bene. Io sono tranquilla perché ho la coscienza pulita perché so dov’è il mio cuore, però non lo sono per lui.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Andrea Contadini, chi è il fidanzato di Letizia Petris pronto ad entrare al Grande Fratello 2023 per una sorpresa

La quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023 riserverà a Letizia Petris una sorpresa che attende da tempo. Le anticipazioni annunciano infatti la sorpresa del fidanzato, più volte citato nel corso di questo primo mese nella Casa dalla concorrente. Stando a quanto trapela dai social e dal web, il fidanzato di Letizia si chiama Andrea Contadini e i due starebbero insieme da circa tre anni.

Un amore forte, radicato in Letizia che, nonostante le avances e dichiarazioni d’amore, non ha mai ceduto a Paolo Masella. Quest’ultimo ha infatti ammesso di provare per lei più di un’amicizia, dicendo difficile anche starle vicino senza avere alcun contatto fisico. Dall’altra parte Letizia, pur ammettendo di provare un profondo affetto per Paolo, ha sempre sottolineato di essere innamorata di Andrea.



Andrea Contadini, fidanzato di Letizia Petris, al Grande Fratello 2023 per un faccia a faccia con Paolo Masella?

“Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui”, ha spiegato Letizia a Giuseppe dopo la dichiarazione di Paolo. “Però io fuori ho una persona che amo tanto quindi continuo con le mie idee. – ha chiarito – Non vengo certo al Grande Fratello per trovare l’amante. Non esiste che io faccio questo tipo di cose”. Così ha aggiunto: “Gli voglio un bene dell’anima ed è fondamentale per me qui dentro, però ricordiamoci che ho una persona, sono fidanzata, sono innamorata e anzi, ci soffro pure di non poterci stare insieme”. 

Questa sera Letizia potrà finalmente rivedere il suo fidanzato Andrea ma non è chiaro se lui arriverà con serenità, e quindi solo per incoraggiare la concorrente e ribadirle il suo amore, o se vorrà affrontare anche Paolo Masella in un faccia a faccia.