Il baby talento sardo fa faville nel programma di Gerry Scotti: ottimo impatto a Io Canto Generation
Andrea Urru si è subito ritagliato uno spazio da protagonista nel programma di Gerry Scotti. Ha soli tredici anni, ma canta come se ne avesse molto di più. Tiene il palco come pochi, coinvolge e ci mette passione. Il baby talento di Oristano si è messo in luce a Io Canto Generation, conquistando i cuori della giuria e soprattutto il pass per la puntata che andrà in onda questa, mercoledì 29 novembre.
Andrea Urru è l’unico dei ventiquattro concorrenti a rappresentare la Sardegna e secondo gli isolani lo sta facendo alla grande. Finito nel team di Fausto Leali, Andrea Urru ha cantato “Pregherò”, di Adriano Celentano. E ha avuto un impatto straordinario. Questa sera proverà a confermarsi e, se possibile, migliorare ancora, per crescere insieme alla sua squadra e puntare sempre più in alto.
Andrea Urru a Io Canto Generation, la madre Giovanna racconta come è nata questa opportunità: “Dopo aver mandato il suo provino…”
Chi lo ha visto all’opera a Io Canto Generation si è convinto di aver a che fare con un predestinato. “Il padre Paolo è un chitarrista. Gli ha trasmesso la passione per il canto fin da piccolo e ha la musica nella sua vita”, ha raccontato la madre del ragazzo al sito Ornews. “Subito è arrivata la chiamata e due provini, uno a Roma, l’altro a Milano. Sembrava impossibile, perché c’erano 3500 iscritti, ma Andrea ce l’ha fatta”, le parole di mamma Giovanna.
“Indipendentemente da come è andrà la trasmissione, lui è felicissimo di aver incontrato altri ragazzi e di aver conosciuto un grande come Fausto Leali”, il pensiero umile della famiglia di Andrea Urru. Umiltà, una dote fin troppo sottovalutata ai tempi odierni. Dunque, dove potrà arrivare il piccolo di Oristano?