Ballando con le stelle, chi è Angela Santuzzo: giovanissima che ha conquistato tutti

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2023 si è aperta con il torneo di Ballando con te ed a sfidarsi sono stati la giovanissima ballerina napoletana contro la coppia proveniente sempre dalla città partenopea proveniente formata da Nicolò Ruggero e Assunta Lucenti. Chi è Angela Santuzzo di Ballando con le stelle 2023? La piccola che ha conquistato tutti sulle note di un chachacha prima di esibirsi si è detta determinata a vincere nonostante la sua giovanissima età, infatti, Angela ha solo 6 anni.



Angela Santuzzo a Ballando con le stelle ha le idee chiare sul futuro: “Da grande voglio fare la ballerina”. E nella breve clip di presentazione ha aggiunto di essere determinata a vincere: “Pronta e carichissima questo torneo lo devo vincere.” Subito dopo ha preso la parola Milly Carlucci che ha sottolineato la simpatia ed il talento della piccola. Al torneo Angela Santuzzo si è sfidata con Nicolò Ruggero e Assunta Lucenti complice anche l’età alla fine il torneo l’ha vinto la coppia. La piccola ha portato a casa i complimenti della giuria soprattutto di Carolyn Smith e Sara Di Vaira.

Leggi anche

Milly Carlucci: "Guillermo Mariotto rischia posto in giuria di Ballando 2024? Ecco la verità"/ Silenzio rottoFederica Pellegrini e la figlia Matilde: "Non so se sarà una nuotatrice"/ "Le insegnerò a nuotare"