Tra le tante padrone di casa che vivono il mondo della tv e che hanno costruito un rapporto unico con i telespettatori, spicca senza dubbio Milly Carlucci. Veterana del piccolo schermo e dell’intrattenimento targato Rai, ha nel tempo alimentato la curiosità degli appassionati anche per ciò che riguarda non solo la sua carriera ma anche la vita privata. Qualcuno si sarà certamente chiesto chi è Angelo Donati, marito di Milly Carlucci da quasi 40 anni.
Classe 1948, Angelo Donati – marito di Milly Carlucci – ha ultimato gli studi di ingegneria alternando la sua vita professionale tra Italia e Stati Uniti d’America. Proprio nel nostro Paese ha fondato la Donati s.p.a, società che si muove nell’ambito immobiliare e che vanta contatti proficui anche con oltre i confini, in particolare Inghilterra e USA. Ma nel merito del rapporto con la conduttrice, quali sono le tappe fondamentali del rapporto d’amore tra Milly Carlucci e il marito Angelo Donati?
Milly Carlucci e il marito Angelo Donati: i figli Angelica e Patrick
“Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli… Siamo molto diversi, il che ci rende complementari”, queste le parole di Milly Carlucci – come riporta Libero – a proposito del rapporto con il marito Angelo Donati. Una storia d’amore iniziata quando la conduttrice aveva da poco superato la soglia dei trent’anni: le nozze sono infatti datate 1985 quando appunto aveva 32 anni.
Chiaramente, a rendere ancora più lieto e viscerale l’amore tra Milly Carlucci e suo marito Angelo Donati è l’arrivo dei due figli avuti dalla coppia: Angelica e Patrick Donati. Aspetto che forse è testimoniato da altre parole al miele della conduttrice: “Siamo sempre stati complici, sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.