Anna Acciardi, perché la fidanzata di Alfred a Temptation Island 2024 è amata dal web

Anna Acciardi continua a conquistare favori nel pubblico di Temptation Island 2024. Al di là del percorso fatto col fidanzato Alfred, Anna ha ottenuto fiumi di pareri positivi per la sua genuinità, la sua spontanea simpatia e la verità dei suoi comportamenti. Motivo per il quale, i telespettatori si sono schierati dalla sua parte quasi sin da subito, e soprattutto poi dopo la scorsa puntata e la visione del bacio del suo fidanzato con la tentatrice Sofia.



Ad oggi molti sperano di rivederla ancora in TV dopo questa sua avventura a Temptation Island 2024 (molto probabilmente dal triste finale). E se non sarà a Uomini e Donne, dove tanti sperano di rivederla, magari nel ruolo di tronista, c’è chi le consiglia comunque di non abbandonare questo mondo, trovandola adatta al piccolo schermo.



Chi è Anna Acciardi

Quale sarà il futuro di Anna Acciardi lo scopriremo solo prossimamente, nel frattempo resta da scoprire cosa accadrà nel corso del falò di confronto che vedremo nella quinta puntata di Temptation Island 2024, in onda oggi 8 ottobre su Canale 5. Ricordiamo che Anna ha 27 anni ed è laureata in psicologia, mentre il suo quasi ex fidanzato Alfred ha 25 anni ed è un operaio. Vivono entrambi a Perugia e sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi ma non convivono. È stata lei a chiamare Temptation Island 20245 a causa di un tradimento pregresso di Alfred. Anna sperava che il programma avrebbe dato al ragazzo l’occasione di dimostrarle il suo amore, invece è accaduto il contrario: Anna è stata nuovamente tradita e, questa volta, davanti a tutta Italia.

Leggi anche

Bruno Topolini, chi è il tentatore di Giulia Duranti a Temptation Island 2024/ Lui la provoca: "Ti bacerei"