Anouchka Delon, sorella di Anthony e figlia di Alain Delon: la carriera da attrice
Anouchka Delon non è nota unicamente per essere la figlia di Alain Delon, ma soprattutto per come sia riuscita ad eguagliare il padre dal punto di vista professionale. Attrice affermata, talentuosa e che è riuscita a far tesoro degli insegnamenti paterni per ritagliarsi uno spazio considerevole nell’industria cinematografica internazionale. Anouchka è nata nel 1990 dalla relazione di Alain Delon con la modella Rosalie Van Breemen.
Dalla relazione tra Alain Delon e Rosalie Van Breemen è nato anche Antony, fratello di Anouchka Delon. I due negli ultimi tempi non stanno vivendo un periodo particolarmente idilliaco a causa delle condizioni precarie del padre; la star del cinema è nel pieno di un calvario alle prese con la malattia e i due figli non trovano un accordo per quanto concerne le cure giuste per il padre.
Anouchka Delon e suo fratello Anthony Delon: la ‘querelle’ per l’eredità
Il conflitto tra Anouchka Delon e suo fratello Anthony Delon non riguarda unicamente le cure del padre affetto da un tumore. I due infatti risultano in combutta anche per quanto riguarda l’eredità del padre; come riporta DonnaGlamour, l’attrice vorrebbe trasferirlo in Svizzera al fine di evitare le tasse relative proprio all’eredità di Alain Delon.
Dalla querelle tra Anouchka Delon e suo fratello Anthony è dunque scaturita una battaglia legale ancora in atto, condita da dichiarazioni forti e accuse molto pesanti. Il fratello dell’attrice l’avrebbe infatti accusata di manipolare il padre e di non essere trasparente sulle condizioni di suo padre Antonhy Delon. Dal canto suo, Anouchka – come riporta il portale – si sarebbe difesa in maniera perentoria: “Rifiuto di essere infangata in questo modo, trattata da manipolatrice e bugiarda…”.