Chi è Antonio Cirigliano, fidanzato di Angelina Mango

Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Tutti se lo chiedono visto che è la protagonista indiscussa di Sanremo 2024. Per tanti è proprio lei la favorita per la vittoria finale: con la sua “La noia” e un’energia contagiosa, infatti, ha fatto ballare tutto il palco dell’Ariston. La figlia di Pino Mango, artista che ha portato proprio durante la serata delle cover, è una figlia d’arte: della sua famiglia sappiamo tutto, mentre della sua vita privata un po’ meno. Quel che possiamo affermare è che Angelina Mango abbia un fidanzato, Antonio Cirigliano. Si tratta di un 24enne di Potenza che come lei lavora nel mondo della musica. Il giovane è un chitarrista e spesso i due si sono esibiti insieme.



A Radio Dejeey, la concorrente di Sanremo 2024 ha rivelato che con Antonio l’amore va avanti ormai da due anni e mezzo, dunque da prima di Amici. Lui, inoltre, ha un ruolo importante nel processo creativo delle sue canzoni. “A volte mi metto io al pianoforte, dice Angelina Mango, e scrivo da sola nel mio iCloud, a volte il mio fidanzato Antonio o qualcun altro mi propone un’idea, una produzione, e mi metto a scrivere” ha raccontato.



Angelina Mango, e l’amore col fidanzato Antonio Cirigliano: “Ci amiamo molto”

Antonio Cirigliano e Angelina Mango più volte hanno suonato e cantato insieme. I due fidanzati, infatti, collaborano ormai da anni, ben prima che lei partecipasse e vincesse Amici di Maria De Filippi. Nel dettaglio i due sono apparsi insieme al Primo Maggio di Roma nel 2022 ma anche al Giffoni Festival nel luglio 2023. Come la compagna, anche Antonio Cirigliano vive di musica: è un chitarrista. La storia tra i due giovani sarebbe cominciata come un’amicizia: ben presto tra i due sarebbe però nato un amore profondo e sincero che li avrebbe portati alla decisione di condividere la propria vita.



Angelina Mango ha confermato la relazione col fidanzato Antonio, spiegando di essere molto innamorata del musicista. “Condividiamo molte cose, trascorriamo tanto tempo insieme e io sono una un po’ scoppiettante, non facile starmi vicino, quindi questo vuol dire che ci vogliamo davvero bene” aveva spiegato qualche tempo fa. Prosegue dunque a gonfie vele la relazione tra i due.