Antonio Orefice, chi è l’attore di Mare Fuori e concorrente di Pechino Express 2024

Spesso determinate pellicole, che sia per il grande o piccolo schermo, arrivano ad una grande fetta di pubblico grazie alle gesta dei veterani, di coloro che da anni navigano nel mondo della recitazione. E’ doveroso però celebrare anche i giovani talenti, coloro che a dispetto del fattore anagrafico e della minore esperienza riescono comunque a mettersi discretamente in evidenza. Un esempio è rappresentato da Antonio Orefice, classe ‘97 ma già apprezzato nel mondo della recitazione.



Antonio Orefice è originario della Campania, precisamente di Secondigliano dove fin da giovanissimo ha iniziato a coltivare la sua passione per il mondo della recitazione. Tra teatro e prime opportunità tra piccolo e grande schermo si è forgiato ed ha ampliato il suo bagaglio artistico, fino ad arrivare al momento di maggiore slancio che è sicuramente la partecipazione a Mare Fuori, tra le serie tv più seguite degli ultimi anni.



Antonio Orefice e Benedetta Vari: ‘galeotto’ fu set di Mare Fuori poi…

Tra le ultime esperienze di Antonio Orefice è da menzionare anche l’attuale partecipazione a Pechino Express 2024, in coppia proprio con un collega con il quale ha condiviso il set di Mare Fuori: Artem Tkachuk. Per quanto riguarda le curiosità di vita privata, il giovane attore è stato legato per circa un anno con quella che per molti è Rosa Ricci, ma che nella vita di tutti i giorni è Maria Esposito.

Galetto tra Antonio Orefice e Maria Esposito – ex fidanzata dell’attore – è stato proprio il set di Mare Fuori. Stando alle notizie reperibili in rete la liaison sarebbe iniziata a maggio 2022 per poi concludersi l’anno successivo. Ad oggi non è noto se l’ex fidanzato di Maria Esposito sia nuovamente impegnato o sia ancora in fase di ‘riflessione’ prima di intraprendere una nuova storia sentimentale.