Aras Şenol, chi è l’attore di Terra Amara

Aras Şenol, l’attore che interpreta il personaggio di Cetin in Terra Amara, si racconta a cuore aperto in una imperdibile intervista a Silvia Toffanin nel programma televisivo di Verissimo. Il braccio destro di Fekeli sta diventando sempre di più uno dei protagonisti principali della soap turca campione d’ascolti di Canale 5. Ma chi è l’attore che lo interpreta? Classe 1993, Aras è nato il 4 luglio a Istanbul sotto il segno del Cancro. Nella vita oltre a fare l’attore è anche un modello con un passato da atleta sportivo. Sui suoi profili social si descrive così: “il miglior anniversario di sempre”. Oltre ad una carriera nel mondo dello spettacolo, Aras ha anche studiato laureandosi in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe.



La carriera nel mondo dello spettacolo inizia qualche anno fa quando debutta a teatro nell’opera “Iki Efendinin Usagi”. Poi la svolta grazie alla soap Terra Amara in cui ha recitato dal 2018 al 2022. Successivamente è tra i protagonisti del cortometraggio “The Journey”, mentre nel 2021 è nelle serie  TV: “Kanunsuz Topraklar” e “Sana Soz”.



La carriera di Aras Şenol: non c’è solo Terra Amara

Nella carriera di Aras Senol non c’è solo il personaggio di Cetin Cigerci in Terra Amara. Dalla pagine del settimanale Dreamers, l’attore ha raccontato di quando ha lavorato con il regista Ridley Scott in occasione di uno spot registrato proprio in Turchia. Una grandissima opportunità per l’attore che ha conquistato il regista a tal punto da fargli cambiare l’idea dello spot visto che inizialmente la protagonista dove essere una donna.

“E’’ stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò ma” – ha detto l’attore che ha lavorato alla grande con il regista che l’ha perfino aiutato sul set. Non solo dalle pagine di Dreamers, l’attore ha parlato anche della sua vita privata confessando di non essere interessato a nessuna delle colleghe di Terra Amara: “come attrici nessuna perché sono tutte colleghe. Come personaggi penso che risponderei comunque Gulten. Perché è molto innocente e di cuore puro”. Il cuore del bell’attore, infatti, batte forte per Eylul, la sorella di un suo caro amico a cui è legato da circa un anno e mezzo!