Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic, fondamenta solide per una famiglia numerosa e unita

Aver scritto pagine indelebili della storia sportiva, implica inevitabilmente anche una discreta curiosità in riferimento agli aneddoti legati alla vita privata. Tale circostanza riguarda anche il compianto Sinisa Mihajlovic; bandiera del calcio venuta a mancare lo scorso 16 dicembre 2022. L’ex allenatore ha costruito non solo una florida carriera agonistica, ma anche una splendida famiglia con la complicità della sua amata moglie, Arianna Rapaccioni.



Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni si erano conosciuti nel 1995; un vero e proprio colpo di fulmine dato che appena un anno dopo decisero di compiere il grande passo del matrimonio. Ancora dodici mesi e la coppia diede alla luce anche la primogenita, Viktorija (1997), prima che a farle compagnia arrivassero altri 4 fratelli: Virginia (1998) , Miroslav (2000), Dushan(2002) e Nicholas (2004).



Arianna Rapaccioni e l’aneddoto sul primo incontro con Sinisa Mihajlovic: “Mi ha stroncato la carriera…”

Arianna Rapaccioni, moglie del compianto Sinisa Mihajlovic, non è affatto sconosciuta al mondo dello spettacolo e intrattenimento. Prima di legarsi alla leggenda sportiva, si era messa in mostra nelle vesti di showgirl in alcuni dei programmi più seguiti degli anni ’90: da Luna Park a “Quelli che il calcio…”. Da annoverare anche la sua ultima apparizione – risalente al 2020 – proprio al fianco del suo compianto marito a Ballando con le stelle in qualità di ballerini per una notte.



In una delle sue recenti interviste, Arianna Rapaccioni – moglie di Sinisa Mihajlovic – ebbe modo di scherzare su come l’aver conosciuto la bandiera del calcio abbia di fatto “interrotto” la sua carriera. “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera; ho lasciato Luna Park a metà anno. Nel ’95 l’ho conosciuto e l’anno dopo ci siamo sposati. Ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”. Queste le dolci parole di Arianna Rapaccioni a Domenica In; nel tempo non sono mancate anche le dichiarazioni d’amore da parte del compianto Sinisa Mihajlovic. “Dopo oltre 25 anni di matrimonio e cinque figli so che le devo tutto: se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta“.