Asteria e quel desiderio estivo di libertà: “Ecco il mio modo di vivere l’eros”

C’è anche Asteria tra i grandi protagonisti del Tim Summer Hits 2023. La giovane promessa dell’urban pop italiano, non vede l’ora di calcare il palco di Rimini e di esibirsi sulle note di Resto in Chill, il nuovo singolo che sta facendo impazzire i fan. Il brano non è altro che il racconto di un amore estivo, frizzante e passionale, senza troppe pretese. Due persone che si intrecciano e si ritrovano al centro di una complicità sbocciata con naturalezza e grande desiderio.



“Per me l’amore è anche questo, corpi che si toccano, occhi che si cercano, labbra che divorano l’essenza dell’altro senza lasciare spazio ai pensieri. Ho scritto questo pezzo perché, nel racconto dei miei mille amori impossibili, ho voluto dare spazio anche alla mia impulsività e al mio modo di vivere l’eros in una stagione che permette di mostrare il proprio corpo liberamente”, ha raccontato Asteria in una bella intervista riportata da Radio Time, dove ha affrontato vari temi, tra cui quello sentimentale.



Asteria, il futuro è adesso: grande attesa per la sua esibizione al Tim Summer Hits 2023

L’arrivo al Tim Summer Hits 2023 è carico di record e numeri da capogiro per Asteria, che approccia alla manifestazione con grande entusiasmo. Dopo aver collezionato oltre un milione e mezzo di stream con soli quattro singoli all’attivo, la giovane cantautrice di Bergamo è pronta ad ipnotizzare Rimini, con uno stile unico e tambureggiante.

Sulla cantante ci sono grandi aspettative per il futuro, ma il presente già sorride alla cantautrice lombarda. Appena vent’anni ma dotata di una grande forza di raccontarsi e raccontare storie, di condividere ostacoli e contraddizioni della sua generazione. Occhi dunque puntati su di lei per questa puntata di Tim Summer Hits 2023. I fan scalpitano in vista dell’esibizione…