Max Giusti e Benedetta Bellini, vent’anni d’amore puro

L’arte comicità non risiede unicamente nella capacità di far ridere ma anche nel saper empatizzare, capire la caratura del pubblico che si ha di fronte e soprattutto intercambiare lo stile e l’approccio in linea con l’evolversi della società e della richiesta. Max Giusti racchiude senza dubbio tale assunto; dal teatro alla tv il suo contributo è tra i più apprezzati; maschere, macchiette, imitazioni, senza dimenticare le ottime capacità da intrattenitore quando si tratta di cimentarsi nella conduzione televisiva.



Non molti sanno che di Max Giusti non brilla unicamente la carriera, ma anche la vita sentimentale. Da quasi vent’anni il suo cuore batte all’unisono con Benedetta Bellini; sconosciuta al mondo dello spettacolo ma presenza costante nella vita del comico con il quale ha costruito una famiglia felice. Come racconta Trend Online, i due si sono conosciuti nel 2004 dopo la rottura del conduttore con Selvaggia Lucarelli. La scintilla pare sia scoccata dopo aver trascorso una piacevole serata ad uno spettacolo di Beppe Grillo; da allora, è stato un percorso in discesa.



Max Giusti e il retroscena sul primo incontro con sua moglie Benedetta Bellini

Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante, lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine è andata bene… “. Raccontava così Max Giusti, con la consueta simpatia che lo contraddistingue, il primo appuntamento con sua moglie Benedetta Bellini nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi un altro giorno e riportata dal portale Trend Online. “E’ completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose; una grande evoluzione grazie a lei, ero sicuro che non mi sarei mai sposato, invece…”.



Il matrimonio tra Max Giusti e Benedetta Bellini risale al 2009, pochi anni dopo il loro primo incontro. Da allora il loro amore è stato un crescendo grazie anche alla nascita di due splendidi bambini: Matteo nel 2010 e Caterina due anni dopo. In una vecchia intervista per il programma Vieni da me – sempre riportata dal portale – il comico è entrato nel merito del rapporto viscerale con sua moglie: “Non sono geloso, non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, impazzirei!… Mi fido di lei, stiamo insieme da 15 anni: non ci facciamo regali di compleanno, siamo senza date e non festeggiamo neanche San Valentino”.