È un momento d’oro per Bianca Guaccero. La celebre conduttrice sta vivendo una vera e propria rinascita sia dal punto di vista lavorativo che personale, soprattutto grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle 2024. Un’avventura durante la quale si sta facendo meglio conoscere dal pubblico italiano, soprattutto dal punto di vista personale con Giovanni Pernice. Tutti la conoscono come conduttrice e showgirl, ma Bianca Guaccero, che oggi ha 43 anni, si è mostrata davanti alle telecamere una donna estremamente sensibile ma anche molto determinata.



I miei genitori hanno sopperito alla mia timidezza.” ha dichiarato Bianca Guaccero: “Mia mamma mi ha sempre spinta a crederci, perché vedeva che io avevo questa sorta di sfiducia, non avevo fiducia in me stessa.” Poi continua: “Ero sì divertita, attratta da questo mondo, ma non avevo quella sicurezza di me. Non sono mai stata panterona, sto imparando adesso”. Per chi non lo sapesse, i genitori di Bianca Guaccero si chiamano Rosaria Salierno ed Ettore Guaccero e a differenza della figlia, hanno sempre scelto di rimanere lontani dalle telecamere. Data la privacy che hanno mantenuto intorno alla loro famiglia, non si sa dove sono nati e nemmeno quando.



Genitori Bianca Guaccero, la dolce dedica della conduttrice all’adorato papà Ettore: “Oggi finalmente posso dirti che…”

Bianca Guaccero ha sempre dichiarato di avere uno splendido rapporto con la sua famiglia, e questo si è visto durante il suo percorso a Ballando con le Stelle 2024. Papà Ettore Guaccero ha lavorato all’Asl come dirigente amministrativo, mentre sua madre Rosaria Salierno si è sempre dedicata ai figli dopo aver ottenuto una laurea in Giurisprudenza. I due hanno avuto anche un altro figlio oltre a Bianca Guaccero, di nome Domenico. Quest’ultimo è nato nel 1976 e risulta dunque più vecchio della nota conduttrice.



A far commuovere molti dei fan di Bianca è stata una festa di compleanno del papà, dove lei stessa ha voluto pubblicare una foto di famiglia sui social che ritrae anche il fratello e la mamma. “tanti auguri papà…”, ha scritto la conduttrice nella didascalia della foto, “oggi posso dirti che non avrei mai voluto avere un padre diverso da te”. Insomma, è chiaro che il rapporto con i suoi genitori sia davvero idilliaco, e non ci resta che augurarle buona fortuna a Ballando con le Stelle 2024 per poi festeggiare la possibile vittoria con tutta la sua amata famiglia!