Chi è Bianca Nappi, alias Marietta ne “Le indagini di Lolita Lobosco”
E’ finalmente tornata in onda una delle serie tv più amate e seguite di sempre; stiamo parlando de “Le indagini di Lolila Lobosco”. Il terzo capitolo ha già riscosso un successo incredibile in termini di share, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico televisivo. La fortuna del titolo è certamente da imputare non solo alla trama, ma anche al cast degli attori. A tal proposito, scopriamo chi è Bianca Nappi, l’attrice che interpreta il personaggio di Marietta.
Bianca Nappi – Marietta ne “Le indagini di Lolita Lobosco” – ha coltivato fin da giovanissima la passione per la recitazione, in particolare per il teatro. A soli 20 anni si è trasferita a Roma per dare una svolta alle proprie ambizioni e, appena un anno dopo (2001) arriva il tanto atteso debutto in tv con la serie “In love and war”. Da quel primo approccio con il piccolo schermo seguiranno una lunga serie di collaborazioni in titoli di successo, da “Distretto di polizia” a “Gomorra”.
Bianca Nappi, le esperienze cinematografiche e curiosità di vita privata
Per quanto riguarda “Le indagini di Lolita Lobosco”, Bianca Nappi è nel cast fin dai primi episodi e dunque dal 2021. La sua carriera di spicco non riguarda unicamente il contesto televisivo; importanti sono stati anche gli impegni per alcuni titoli cinematografici. In particolare, figura nel cast di “Mine vaganti”, film di Ferzan Ozpetek. L’ultima pellicola nella quale ha recitato è invece “Taranta on the road”, del 2017.
Per quanto riguarda la vita privata di Bianca Nappi – attrice nel cast de “Le indagini di Lolita Lobosco” – le informazioni sono meno corpose. Dal 2021 è sposata con Davide Brunetti, noto manager appartenente al mondo dello spettacolo. Stando a quanto riportato in rete, i due si sarebbero conosciuti già 10 anni prima del grande passo grazie ad una vacanza trascorsa con amici in comune. Dopo essere convolati a nozze hanno suggellato l’amore con la nascita di un figlio, Romeo.