Claudia Gerini, ospite a Domenica In per presentare il suo libro autobiografico dal titolo “Se chiudo gli occhi”, ha parlato dell’ex fidanzato Carlo Verdone. “Eravamo una gran coppia, soprattutto a livello lavorativo. L’amicizia e la grande stima che avevo nei suoi confronti si sono trasformati col passare del tempo in un flirt. Io però ero pazza a 25 anni, ero ingestibile. Non era il giusto momento di vita per quella relazione. La fine è una cosa che non ha cambiato l’affetto che nutriamo uno per l’altra”, ha ammesso.



Alcuni stralci della loro storia sono raccontati proprio nelle pagine del libro. “L’ho chiamato e gli ho detto che avevo scritto di lui, mi ha chiesto se avevo inserito determinati aneddoti divertenti che io neanche ricordavo. Lui ad esempio soffriva di mal di schiena e gli facevo le iniezioni di Voltaren mentre eravamo in vacanza. Me lo ha insegnato mia nonna”, ha rivelato. (agg. di Chiara Ferrara)



Carlo Verdone: com’è nata la storia con Claudia Gerini?

Carlo Verdone (classe 1950), grande attore e regista italiano; tra i suoi più grandi successi c’è anche un film intitolato “Sono pazzo di Iris Blond” e l’attrice principale era proprio l’ex fidanzata Claudia Gerini! L’attrice a breve sarà ospite a Domenica in per parlare del suo ultimo libro che si intitola “Se chiudi gli occhi” e che parla proprio dei suoi ex fidanzati (tra cui Carlo).

Nessuna grande storia d’amore tra la Gerini e Verdoni ma un grande flirt e una passione nata proprio sul set cinematografico. La Gerini qualche anno fa aveva raccontato: “Ai tempi nessuno dei due era pronto per una relazione, mi era venuto a vedere in un piccolo teatro, avevo fatto il provino per “Perdiamoci di vista”, lui era il mio idolo e all’università parlavamo con le battute dei suoi film. Abbiamo girato “Viaggi di nozze” e “Iris Blond”. C’è stato un coinvolgimento sentimentale, ma era un momento particolare per tutti e due. Ci vogliamo bene, abbiamo diviso molto. Lui è ovviamente un uomo complicato, come io sono una donna complicata”. La Gerini è stata molto chiara sul suo rapporto con Carlo Verdone ma lui cosa ne pensa?



Carlo Verdone e Claudia Gerini perché si sono lasciati e che rapporto hanno oggi?

Il flirt tra Carlo Verdone e Claudia Gerini, che prima di stare insieme erano stati e sono ancora colleghi e grandi amici, è stato molto dibattuto all’interno di vari programmi televisivi e a Domenica in la Gerini aveva affermato che nonostante il flirt fosse andato “male”, in realtà tra i due c’è un rapporto molto intimo: “Poteva nascere una storia d’amore ma in realtà c’è già una storia d’amore, io e Carlo abbiamo un rapporto molto intimo, viaggiavamo, ci raccontavamo tutto, ci vogliamo proprio bene io e Carlo”.

Carlo Verdone in tutti i programmi televisivi a cui ha preso parte ha sempre raccontato la stessa versione dei fatti ma aggiungendo aneddoti molto divertenti. Il grande legame tra Claudia e Carlo è nato sul set e proprio li sono nati anche grandi avventure divertenti dei due. Verdone ad esempio, in un’ospitata a Che Tempo Che Fa aveva raccontato a Fazio di quella volta in cui lui e la Gerini finirono di girare uno dei loro film insieme prima del previsto e andarono a prendere un gelato insieme ma poco dopo (mettendosi in viaggio) affrontarono diverse disavventure e anche qualche problema di stomaco; l’ironia con cui Carlo raccontò quell’aneddoto faceva già presagire la confidenza e l’intimità che indipendentemente dalle etichette i due continuano ad avere.