Sono il Drago, il Pinguino e il Cavalluccio Marino a rischiare l’eliminazione alla fine della seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Alla fine della votazione del pubblico, l’eliminato di questa serata è Cavalluccio Marino. È quindi tempo di scoprire chi si nasconde dietro la maschera. È certo si tratti di una donna e, nel corso della puntata, c’è chi ha ipotizzato si trattasse di Giusy Ferreri. L’identità della donna dietro la maschera del Cavalluccio Marino è però quella di Cristina D’Avena, come qualcun altro aveva ipotizzato. La giuria, e soprattutto Caterina Balivo, è davvero dispiaciuta di questa eliminazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Cavalluccio Marino e il duetto con Peppino Di Capri

È tempo di riascoltare il Cavalluccio marino nel corso della seconda puntata del Cantante Mascherato. Prima di esibirsi, il personaggio misterioso racconta un altro po’ di se in un nuovo filmato: “Sono una persona molto timida e durante l’esibizione non potevo fare una brutta figura perché ero molto emozionato. Poi dopo aver cantato mi sono tranquillizzata e mi sono divertita con le altre maschere. La mia carriera è iniziata con un concorso e da allora non ho mai spesso di esibirmi. Amo disegnare e il mio colore preferito è il blu cobalto.” La maschera si esibisce poi con Peppino Di Capri e dal pubblico arriva un nome all’unisono: quello di Giusy Ferreri. Un nome che però non sembra convincere i giudici perché “Al momento è impegnata nella promozione del singolo dopo Sanremo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Cavalluccio marino, chi è? Gli indizi del Cantante Mascherato 2o22

Il Cavalluccio marino è la maschera che sta insinuando i maggiori dubbi al pubblico de Il Cantante Mascherato 2022 , specialmente se si tratta di ipotizzare il nome del personaggio misterioso che si nasconde dentro il costume. Nella prima puntata, andata in onda la settimana scorsa, l’esibizione di Cavalluccio Marino, insieme a Mietta sulle note di Bad Romance, ha lasciato più interrogativi e dubbi che certezze. Tuttavia grazie alle gesta del concorrente, e grazie anche ad alcune considerazioni dei giurati, il pubblico a casa è riuscito ad avanzare qualche ipotesi verosimile sull’identità del concorrente.



Stando agli indizi raccolti, Cavalluccio Marino potrebbe nascondere uno sportivo oppure un personaggio dal mondo dello spettacolo. Chi sia ancora non è chiaro, ma le ipotesi si susseguono e questa sera, venerdì 18 febbraio, ci avvicineremo forse ad una soluzione o comunque ad un identikit più strutturato. Appuntamento con la seconda puntata fissato dalle ore 21.25 circa su Raiuno.

Cavalluccio marino è Max Tortora?

Dopo la sua esibizione con Mietta, sulle note di Bad Romance, la giuria de Il Cantante Mascherato 2022 ha cercato di formulare le sue ipotesi sul personaggio nascosto dentro il costume. Naturalmente siamo ancora ai primi nomi, dettati più che altro da sensazioni e idee ancora acerbe, benché caldeggiate dal pubblico. Al termine di questa seconda puntata, di sicuro, l’identikit del personaggio sarà più preciso e chiaro. E quindi sarà più semplice azzardare previsioni sensate.

Tornando a quanto accaduto la scorsa settimana, ricordiamo che la giuria non è riuscita ad esprimere un nome univoco al termine dell’esibizione. E se alcune ipotesi sono rimaste vive, come quella che porta alla soubrette Sabrina Salerno, nuove strade hanno preso corpo. Tra le suggestioni social spuntano i nomi di Zlatan Ibrahimovic e Max Tortora soprattutto per via dell’altezza. In tal senso, Milly Carlucci, aveva mescolato ulteriormente le carte, dicendo “questo è un altro animale misterioso fa il ruolo di gestazione che normalmente fa la donna”. Chi sarà?