Cesare San Mauro, marito di Angela Melillo: le carriere professionali “opposte”

La differenza d’età è una barriera meramente anagrafica; poche sono le esperienze e circostanze di vita che realmente possano trovare come ostacolo un simile fattore numerico, soprattutto quando si tratta di sentimenti. Un esempio eloquente è la passione che da diversi anni allieta la quotidianità di Angela Melillo e Cesare San Mauro. Lui classe 1956, le del ’67; 11 anni di differenza colmati in maniera eloquente da un sentimento puro che li lega da diverso tempo.



Non sono note curiosità e particolari chiari in merito alla genesi e primo incontro del rapporto tra Cesare San Mauro e Angela Melillo. Diverso è il caso per la carriera professionale di entrambi. Lei è una stimata showgirl e conduttrice che nel corso degli anni ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo con un’attitudine sempre limpida e soprattutto empatica. Diverso invece l’ambito di riferimento del suo compagno che è invece impegnato in ambito giuridico.

Cesare San Mauro, marito di Angela Melillo: la carriera come docente e gli impegni di spicco

Cesare San Mauro – marito di Angela Melillo – si è laureato con il massimo dei voti in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma ed è oggi uno stimato docente di Diritto dell’Economia presso la stessa facoltà. Oltre alla carriera di insegnante, esercita la professione di avvocato ed è impegnato come Consulente del Presidente della regione Lazio in riferimento all’ambito civico e di partecipazione pubblica. Da annoverare anche altri incarichi di prestigio; dal 2001 è il Segretario Generale della Fondazione Roma Europea e fa parte del Comitato di Patronato della Fondazione CEIS.

Nel merito del suo rapporto con Angela Melillo, Cesare San Mauro è particolarmente discreto nonostante la notorietà della sua compagna. Non disdegna però una discreta attività sui social dove di consueto pubblica foto e contenuti che lo ritraggono proprio in compagnia della showgirl. Quest’ultima risponde sempre in maniera amorevole ai contenuti del compagno, mettendo in evidenza come il rapporto viaggi su binari felici.