Christian Stefanelli, tutto sull’ex allievo di Amici 21

Il ballerino Christian Stefanelli, ex allievo di Amici 21, sarà ospite nel corso della puntata di Verissimo in onda oggi sabato 3 febbraio. Christian Stefanelli è un ballerino, specializzato negli stili hip hop e breakdance, concorrente dell’edizione 21 di “Amici”, talent condotto da Maria De Filippi. Stefanelli è nato a Osio Sopra, una frazione di provincia di Bergamo, nel 2003. La madre Anna è insegnante di danza, nonché direttrice de La scuola dei Sogni, di Brembo di Dalmine, una frazione di Bergamo. Lei avrebbe dovuto partecipare ad Amici nel 2000, quando il programma si chiamava ancora Saranno Famosi.



Christian Stefanelli, alto 178 cm, oggi vive a Milano, anche se spesso e volentieri torna a Osio Sopra, la cittadina in provincia di Bergamo dove è anche nato. Per motivi di lavoro si trova spesso fuori casa, ma quando ha la possibilità fa sempre ritorno volentieri dai suoi familiari e dagli affetti. Tra le esperienza televisive, oltre a prendere parte ad Amici di Maria De Filippi, ha partecipato anche a Battiti Live. Stefanelli ha dunque compiuto varie tappe segnate in alcune splendide località pugliesi, tra cui Gallipoli e Trani.



La vita privata di Christian Stefanelli e l’amicizia con Mattia Zenzola

Per quanto riguarda la sua vita privata, Christian Stefanelli aveva rivelato di essere fidanzato, confermando che la sua compagna era una ballerina. Queste dichiarazioni risalgono al 2020, periodo in cui ha preso parte al talent show ONE SHOT. La loro storia d’amore ha avuto inizio nel corso di un campo di danza, ma nell’autunno del 2020, i due hanno deciso di prendere strade separate. Attualmente Christian è fidanzato con Carolina Peroni. 

Christian Stefanelli, inoltre, nella vita è molto legato a Mattia Zenzola, conosciuto nella scuola di Amici. “Ti voglio un bene dell’anima fratello mio, aspettavo solo questo“, la dolcissima dedica dell’ex talent al trionfatore di Amici lo scorso anno. Il ballerino latinoamericano ha anche risposto con un tenero commento: “La sorpresa più bella“. Dopo l’avventura ad Amici 22 il rapporto tra Christian Stefanelli e Zenzola si è fortificato sempre più e più volte Stefanelli ha sostenuto apertamente il suo amico Mattia, difendendolo anche sui social quando il ballerino diventava oggetto di critiche o veniva attaccato da alcuni componenti della classe. Ora, per entrambi, è tempo di festeggiare questo grande traguardo. E Stefanelli al fianco di altri ex concorrenti di Amici, come Klaudia Pepa, Rosa Di Grazia e Samuel Antinelli sarà tra i protagonisti dello spettacolo di Daniel Ezralow Open Dance Italia.