Christopher Leoni: dalla moda a L’Isola dei Famosi 2023

Christopher Leoni è uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il modello è pronto per questa nuova avventura televisiva che vive come una vera e propria sfida. Alla vigilia della partenza per l’Honduras, il modello brasiliano dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: “l’Isola? E’ una sfida con me stesso, voglio conoscermi meglio”. Parlando poi del vizio che gli mancherà più di tutti ha detto: “vedere i miei due figli ogni giorno”. Prima di partire per l’Isola, come tanti altri naufraghi, si è dedicato ad un allenamento mirato rivelando: “faccio meditazione e vado in palestra”.



L’esperienza dell’Isola si preannuncia davvero forte e complicata per il modello che però non ha alcun timore, visto che in passato ha vissuto un’avventura simile quando è andato in Thailandia. “nel 2005 sono stato in Thailandia per tre mesi e ho girato il Paese. Ma sono stato anche due settimane in vacanza da solo su un’isola”. Inf



Chi è Christopher Leoni? Per lui diverse partecipazioni a delle fiction…

Ma chi è Christopher Leoni, il concorrente de L’Isola dei Famosi 2023? Nato a San Paolo in Brasile, il modello si è fatto conoscere dal grande pubblico una volta trasferito a Milano dove si fa notare per la sua bellezza cominciando a lavorare nel mondo della moda. Non solo, si fa apprezzare anche come attore partecipando a diverse fiction di successo come “L’onore e il rispetto – Parte terza”, “Pupetta – Il coraggio e la passione”, “Il peccato e la vergogna 2” e “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”.



Non solo, Leoni è stato anche concorrente di Ballando con le Stelle nel 2017 in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova, ma la sua esperienza è terminata alla quinta puntata. Il suo motto nella vita? “Fai il meglio che puoi ovunque ti trovi” e quale miglior posto di Cayo Cochinos per mettere in pratica questa filosofia?