Francesco Arca rappresenta una garanzia in termini di qualità, talento ed empatia: doti necessarie per costruire il successo che lo riguarda in ambito cinematografico e televisivo. Attore richiesto, stimato, volto di tante fiction amate ma anche di pellicole cinematografiche che hanno contribuito ad accrescere il favore nei suoi confronti. La notorietà spesso alimenta la curiosità sulle persone che orbitano intorno ai volti noti, in questo caso ci dedicheremo a raccontare la figura di Consuelo, sorella di Francesco Arca, fondamentale nella sua vita.
Francesco Arca e sua sorella Consuelo sono purtroppo accomunati da un evento terribile, da un dolore che sicuramente non si è mai pronti ad affrontare, figuriamoci in tenera età: la scomparsa prematura del padre a causa di un incidente sul lavoro. Da quel momento l’attore si è stretto intorno alle donne della sua famiglia che sono state fondamentali per il suo percorso di crescita umana e artistica.
Consuelo, le passioni della sorella di Francesco Arca ‘raccontate’ sui social
“Sono nato a Siena e sono cresciuto con mia nonna Lorenza, mia mamma Morena e mia sorella Consuelo. Tutte donne, perché io papà l’ho perso troppo presto. Le mie donne mi hanno insegnato tutto…”. Queste le toccanti parole di Francesco Arca in un monologo a Le Iene che colpì i telespettatori, l’attore citò appunto sua sorella Consuelo che insieme alle altre donne della sua vita non gli ha mai fatto percepire la mancanza d’amore.
Ma chi è Consuelo, sorella di Francesco Arca? Sappiamo che non appartiene al mondo dello spettacolo ma risulta particolarmente attiva nel contesto dei social. Tramite il suo profilo ci racconta le sue passioni: i viaggi, gli amici a 4 zampe, il vivere quotidiano all’insegna delle cose più pure e semplici.