Dalila Gelsomino, la liaison con Eros Ramazzotti “raccontata” sui social
La notorietà amplifica la curiosità degli appassionati e nessun ambito del mondo dello spettacolo viene risparmiato da questo flusso. La costante voglia di essere aggiornati sulla vita e curiosità della vita dei volti noti è spesso appagata dai contenuti social, puntuali nel mettere in risalto soprattutto il corso di alcune liaison. Sotto la lente di ingrandimento sono finiti anche Eros Ramazzotti e la sua nuova compagna, Dalila Gelsomino. Mentre il primo è una vera e propria star della musica italiana, la seconda è ignota al mondo dello spettacolo ma in rete sono reperibili diverse curiosità sul suo conto.
Come anticipato, il mondo dei social continua ad essere il mezzo attraverso il quale i personaggi noti hanno modo di rivelare o raccontare diversi aspetti della propria vita privata. Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sembrano infatti aver recepito bene la tendenza ed è proprio tramite i rispettivi profili che hanno reso ufficiale la loro liaison. Dallo scorso mese di marzo la relazione tra i due non è più un mistero e i due non mancano nel pubblicare saltuariamente contenuti che raccontano la dolcezza del rapporto ancora agli albori.
Dalila Gelsomino, nuova compagna di Eros Ramazzotti: “Si è trasferita a Playa del Carmen…”
Al di là delle condivisioni social, Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata Dalila Gelsomino mantengono comunque un profilo basso dal punto di vista dell’esposizione mediatica. Risulta infatti difficile reperire considerazioni esplicite rilasciate dai protagonisti, se non estrapolate dai rispettivi profili. L’identità della 26enne – dal punto di vista dell’attività professionale e dettagli anagrafici – è stata svelata dal settimanale Chi alcune settimane fa. “In passato ha fatto anche la modella… Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante e anni fa si esibiva dal vivo nei locali e ad eventi fashion. Nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, dove tuttora vive e lavora nel settore immobiliare e dell’ospitalità…”.
Le curiosità riportate dal settimanale Chi in riferimento a Dalila Gelsomino – nuova compagna di Eros Ramazzotti – mettono in evidenza un ruolo professionale piuttosto lontano da quello del cantante. Nonostante un passato a contatto con la musica, oggi la sua attività è ben lontana da quel genere di aspirazione. Per quanto riguarda i dettagli anagrafici, sempre il settimanale riporta le sue origini milanesi; nata il 6 marzo del 1989. Dal punto di vista degli studi ha frequentato il liceo classico per poi laurearsi in Economia e gestione dei beni culturali presso l’Università Cattolica.