Gaia Gozzi e Daniele Dezi sono legati dalla passione per la musica; lei interprete, lui produttore musicale, ma del loro amore sono estremamente gelosi e nel tempo hanno sempre cercato di tutelarne la quotidianità evitando l’esposizione mediatica. In arte Orang3, il fidanzato di Gaia Gozzi vanta numerose collaborazioni nel mondo delle 7 note, in particolare con Coez con il quale collabora da diversi anni.
Come racconta Fanpage, Daniele Dezi – alias Orang3 – si è appassionato alla musica in giovane età, arrivando a conquistare la scena in poco tempo attirando a sé l’interesse di volti più che noti. Da diversi anni gestisce un proprio studio di produzione musicale presso il quale ha collaborato con nomi del calibro di Carl Brave, Gemitaiz e soprattutto Achille Lauro. Portano la sua firma due brani iconici di quest’ultimo artista, entrambi portati sul palco del Festival di Sanremo: “Rolls Royce” e “Me ne frego”.
Gaia Gozzi e la discrezione con il fidanzato Daniele Dezi: “Cerco di preservare la mia vita personale…”
Il fidanzato di Gaia Gozzi, prima di intraprendere la relazione con la cantante, ha dato alla luce una figlia di nome Ella nata appunto da una precedente relazione. Nel merito della relazione con Daniele Dezi, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi si è sempre espressa con il contagocce al fine di tutelare la bellezza del rapporto evitando le ingerenze mediatiche. Si suppone che la liaison sia iniziata intorno al 2019, con l’ufficialità arrivata invece nel 2020 con un post pubblicato sui social.
“Sono una persona che cerca di preservare molto la sua vita personale, ma sono molto felice. Ho visto che le persone erano molto curiose e ho deciso di uscire allo scoperto”. Queste le parole di Gaia Gozzi – intervistata a Verissimo nel 2020 – quando decise per la prima volta di pronunciarsi a proposito della sua storia d’amore con il fidanzato Daniele Dezi, rinnovando appunto la sua intenzione di non esporre la liaison al chiacchiericcio mediatico.