Daniele Di Benedetti chi è, compagno di Gloria Radulescu
Questo pomeriggio, il salotto de La volta buona ospiterà una delle attrici dell’amatissima soap Il Paradiso delle Signore: Gloria Radulescu. In molti conoscono l’interprete di Marta sul piccolo schermo, ma si sa molto poco della sua vita sentimentale.
L’attrice è legata dal 2021 al compagno Daniele Di Benedetti. Diversamente da quanto si possa pensare, Di Benedetti non è del tutto sconosciuto al pubblico. Infatti, è noto esperto di marketing online, comunicazione PNL e coaching ad alte prestazioni. Sui social conta milioni di follower, e anche scritto diversi romanzi di successo quali: Ricordati di sorridere, Amati per amare e Fuori dal fango.
Daniele Di Benedetti e la storia d’amore con Gloria Radulescu
La storia d’amore tra Daniele Di Benedetti e l’attrice Gloria Radulescu persiste dal 2021, e non sembrano esserci nubi all’orizzonte. La coppia ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla propria relazione, dunque, non si conoscono molti particolari della loro vita insieme e non si hanno dichiarazioni al riguardo.
Nonostante questo, però, Radulescu si è lasciata andare ad una lunga dedica d’amore proprio per la sua dolce metà: “Un anno di noi… L’anno più bello di sempre. L’anno in cui le paure si sono mescolate con il cuore. In cui abbiamo scorto bellezza nell’altro…fragilità… e voglia di casa.. L’anno del lavoro su di noi e per noi. L’anno in cui ho capito che il perdono è un percorso… e che bisogna ringraziare tutto ciò che è stato, andato, passato. Oggi sono qui. Ti tengo per mano. Ti sostengo. Ti ammiro. Mi amo e AMO. Ho capito chi sono e cosa voglio. Ho capito che la bellezza è dentro ogni giorno e che ogni giorno sarà un crescendo…e voglio vivere così tutti i giorni che verranno, insieme a te !”.
View this post on Instagram