Chi è Davide Brunetti, marito di Bianca Nappi
Il mondo dello spettacolo, al netto dei suoi protagonisti, attira la curiosità degli appassionati non solo per i meriti professionali ma anche per aneddoti paralleli che spesso riguardano la vita privata. Di pari passo con il successo de “Le indagini di Lolita Lobosco”, un focus è da riservare a Bianca Nappi, attrice di spicco della serie. L’attrice è sposata dal 2021 con Davide Brunetti; scopriamo quindi chi è il marito di Marietta.
Davide Brunetti – marito di Bianca Nappi – non gode della medesima notorietà dell’attrice, nonché sua moglie, avendo un ruolo diverso nel mondo dello spettacolo. L’uomo è infatti un manager di spicco ma che difficilmente nel tempo ha ostentato aneddoti e curiosità riferite alla sua vita privata. Ciò che sappiamo è che i due sono sposati da maggio 2021 e insieme hanno dato alla luce un figlio di nome Romeo.
Davide Brunetti, marito di Bianca Nappi: il matrimonio nonostante le restrizioni per il Covid
Il primo incontro tra Davide Brunetti e Bianca Nappi risale in realtà a 10 anni prima del matrimonio. Il manager e l’attrice si incontrarono durante un viaggio trascorso a Malta, grazie ad alcuni amici in comune. Da lì sarebbe scoccata la scintilla che poi li ha portati nel 2021 alle nozze e successivamente a dare alla luce il loro primo figlio, Romeo.
“Abbiamo scelto di sposarci a maggio perchè nello stesso mese, tre anni prima, ho scoperto di essere incinta. Ho abbassato la mascherina solo per il bacio di rito a mio marito, ma è stata comunque una splendida cerimonia”. Questo il racconto di Bianca Nappi al settimanale Gente in riferimento al matrimonio con Davide Brunetti nel 2021, quando ancora erano vigenti le restrizioni per la pandemia dovuta al covid.