Davide e Alessia, coppia di Temptation Island 2023: la rivelazione sul passato

Era grande l’attesa per Temptation Island 2023, assente nella passata edizione e tornato quest’anno con ascolti da record. Il format dedicato alle coppie in crisi sta appassionando milioni di telespettatori grazie anche ai protagonisti scelti per questa edizione. Tra liti, tradimenti e malumori, una coppia in particolare sembra forse essere l’unica destinata a salvarsi dalle angherie dei tentatori: Davide e Alessia. I due giovani si sono presentati a Temptation Island 2023 con una situazione sentimentale non proprio semplice ma di fatto sembrano gli unici a non essere ancora caduti nelle molteplici “trappole” del programma.



Come raccontato dalla stessa Alessia nel corso delle prime puntate di Temptation Island 2023, i dissapori con il fidanzato Davide sarebbero nati per via di un tradimento. Dopo un periodo di forti liti e discussioni, la giovane avrebbe iniziato a dubitare dei propri sentimenti nei confronti del compagno. La situazione complessa l’avrebbe poi portata ad invaghirsi di un altro ragazzo che da tempo pare le facesse la corte. Quando Davide ha scoperto il tutto, pare che però la ragazza sia tornata sui suoi passi tentando di ricostruire il rapporto.



Alessia “colpita” da Daniele a Temptation Island 2023: il fidanzato Davide chiama il “falò di confronto”

La necessità di ritrovare stabilità dopo il tradimento per Alessia e Davide è dunque sfociata nella possibilità di Temptation Island 2023. Entrambi nelle prime puntate hanno avuto atteggiamenti blandi, principalmente rivolti al racconto di sé stessi; nell’ultima puntata però Alessia sembra essere stati “folgorata” dalla presenza di Daniele, uno dei nuovi tentatori di Temptation Island 2023. La tenerezza tra i due ha mandato su tutte le furie Davide – fidanzato della ragazza – che ha immediatamente richiesto un falò di confronto.



Nella prossima puntata dunque ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Alessia e Davide, richiesto da quest’ultimo dopo aver osservato la vicinanza tra la fidanzata e Daniele, tentatore di Temptation Island 2023. Per quanto il falò di confronto sia comunque una questione seria, tra i due non è detto che si arrivi alla rottura definitiva. Entrambi risultano essere tra i pochi che a dispetto dei malumori ed errori vogliano realmente tentare di ricostruire un futuro; chissà dunque se tale futuro sarà da vivere ancora insieme o per strade differenti.