Francesco Renga e Diana Poloni, la storia con la chef all’insegna della privacy

Siamo fin troppo abituati alle costanti condivisioni social da parte dei personaggi noti del mondo dello spettacolo, soprattutto quando si tratta di aneddoti di carattere sentimentale. Non segue tale assunto Francesco Renga in riferimento alla sua giovane relazione con Diana Poloni. Entrambi sembrano voler vivere la loro relazione lontani da occhi indiscreti ma ciò non toglie nulla alla purezza del sentimento.



Come anticipato, la storia tra Francesco Renga e Diana Poloni viaggia su binari felici anche senza le tipiche ostentazioni social. Tanta è la voglia di privacy e riservatezza che le informazioni sulla compagna del cantante risultano frammentarie e sporadiche. Stando a quanto reperibile in rete, la donna ha un profilo Instagram che però ha reso privato; poco più di 500 sarebbero i follower di Diana Poloni – compagna di Francesco Renga – ennesimo segnale di come sia una priorità coltivare il suo amore evitando le ingerenze di gossip.



Diana Poloni, compagna di Francesco Renga: le curiosità tra lavoro e rapporto con il cantante

In riferimento alle informazioni di carattere professionale reperibili sul conto di Diana Poloni, compagna di Francesco Renga, sono comunque note alcune curiosità. La donna sarebbe una stimata imprenditrice e chef, impegnata principalmente nella zona di Brescia. La nuova fiamma del cantante sembra però avere già un ruolo importante anche nella vita professionale del suo compagno, al punto da alimentare la sua produzione creativa.

Una delle ultime brillanti ed emozionanti canzoni di Francesco Renga è “Aspetto che torni”. Dal titolo sembrerebbe quasi un pezzo nostalgico, un’antifona che segna l’attesa di qualcosa che appunto faccia un percorso opposto. Ascoltandone le parole il messaggio è però diverso e molto più profondo; pare infatti che l’artista abbia deciso di scrivere il brano per Diana Poloni, sua nuova compagna.