Diandra , confessione spiazzante su Valerio a Temptation Island 2024: “Riesco a stare bene anche senza di lui”

La crisi tra Diandra e Valerio a Temptation Island 2024 si fa sempre più profonda. I due hanno deciso di partecipare al reality a causa delle loro divergenze di stili di vita. Diandra Pecchioli ha 37 ed è una veterinaria ed un’imprenditrice che gestisce un locale a Roma ed è interesse a rimanere nella sua citta. Valerio Palma, invece, è un impiegato statale e vorrebbe una vita più tranquilla ritornando a vivere nella sua città di origine Brindisi. I due stanno insieme da 7 anni e mezzo e convivono da sette.



Nella scorsa puntata Valerio si è avvicinato molto alla single Julia Randazzo anche se la sua fidanzata è convinta che stia bleffando. Lo definisce come una persona elegante e galante e guardando i video a Temptation Island 2024 si è detta dispiaciuta per lui. Durante la terza puntata, però, Valerio è rimasto spiazzato da alcune dichiarazioni di Diandra. Quest’ultima parlando con un single si è sbilanciata sulla suo rapporto con il fidanzato: “Io ora qua sto bene senza di lui devo dire la verità. È importante perché adesso riesco a capire che effettivamente posso stare bene anche senza di lui.”



Temptation Island 2024, crisi sempre più profonda tra Diandra e Valerio: lui sbotta

Diandra di Temptation Island 2024 si è lasciata andare agli sfoghi con un tentatore. Ha sottolineato più volte che per il bene di entrambi spesso ha pensato anche alla separazione definitiva con Valerio ed adesso è arrivata a sostenere addirittura di stare bene anche da sola e di pensare di stare bene da sola. Sentendo queste parole e vedendo queste immagini sconvolgenti, Valerio si è chiuso nel silenzio. Riusciranno a ricostruire la loro storia d’amore?

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"