Diego Lazzari: sfida ad Amici 2024 con un epilogo choc
Diego Lazzari, tiktoker da milioni di followers, è entrato nella scuola di Amici 2024 sin dal primo giorno affrontando immediatamente diversi problemi. Pur essendo stato scelto da Rudy zerbi, è stato più volte messo in discussione da quest’ultimo fino a sostituirlo con un’altra allieva. Tuttavia, l’avventura di Diego nella scuola più famosa d’Italia non è finita perché il cantante che, su Spotify ha già diversi ascoltatori, è stato accolto nella squadra di Lorella Cuccarini che ha accettato di aiutare il cantante a dimostrare sempre di più il suo talento.
Tuttavia, l’avventura nella scuola di Amici 2024 di Diego Lazzari è sempre più complicata al punto che il cantante è finito in sfida. Nella puntata di Amici 2024 in onda oggi 8 dicembre, Diego sfida Mollenbeck che, dopo la sfida con Luk3, stavolta riesce a vincere e ad entrare nella scuola.
Diego Lazzari eliminato da Amici 2024: la reazione della fidanzata
L’eliminazione di Diego Lazzari sta facendo molto rumore sui social. I fan del cantante si sono scagliati contro la scelta di Carlo Di Francesco, giudice della sfida ad Amici 2024 che ha decretato la vittoria dello sfidante perché l’ha trovato troppo sicuro mentre si esibiva sulle note de “La mia storia tra le dita”. Troppa sicurezza non ha permesso al cantante di superare la sfida e restare nella scuola dove il suo posto è stato preso da Mollenbeck.
L’eliminazione di Diego ha scatenato la dura reazione della fidanzata Camilla De Pandis che sui social è Camillina (con oltre 700mila follower su Instagram). Dopo aver scoperto dell’eliminazione del fidanzato, infatti, sui social, ha scritto un durissimo messaggio “Purtroppo avete dato del raccomandato all’unico che non lo era. Circo di burattini”. Diego, tuttavia, nonostante l’addio alla scuole più famosa d’Italia, continuerà a dedicarsi alla musica con il supporto di tutti i fan.