Tutto su Diego Tavani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Diego Tavani è uno dei cavalieri storici del trono over di Uomini e Donne. Romano, si è fatto conoscere per diverse frequentazioni tra le quali quella con ida Platano. Dopo aver lasciato il programma con Aneta Buchtova con cui lar elazione si è conclusa nel 2022, Diego ha deciso di rimettersi in gioco tornando nuovamente in trasmissione. Finora è uscito con diverse dame senza, tuttavia, riuscire a trovare la donna con cui portare avanti una frequentazione continua. La presenza di nuove dame nel parterre sta spingendo Diego a non arrendersi a concedersi una nuova possibilità.



Tra le tante, nuove dame presenti nel parterre femminile, il cavaliere romano è stato colpito dalla presenza di Claudia D’Agostino che, in tutta la sua bellezza, ha lasciato il segno nel cuore di Diego che ha così deciso di uscire con lei per conoscerla.

Diego Tavani e Claudia D’Agostino: spunta il problema dell’attrazione

Tra Claudia D’Agostino e Diego Tavani spunta il problema dell’attrazione fisica. Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 7 novembre 2024, Diego e Claudia si confrontano al centro dello studio. “Io con Diego sto benissimo e si vede che lui è interessato e ti dà le attenzioni che vorrebbe qualsiasi cosa. Io ho 36 anni e ho un blocco nei suoi confronti e non riesco a lasciarmi andare come vorrei”, spiega Claudia al centro dello studio.



“Ho chiesto a Claudia se prova attrazione per me e lei mi ha risposto quando sta lontana da me” – spiega Diego. “Io me la sto vivendo di pancia ma quando i tempi diventano lunghi…”, ribatte Diego che non nasconde di voler un altro tipo di rapporto. Claudia è convinta che potrebbero essere dei grandi amici ma decidono comunque di darsi del tempo per capire come si evolverà la situazione.

Leggi anche

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne per Vincenzo?/ "Non voglio fare uscite inutili". Tina sbotta