Grande Fratello 2023, Anita Olivieri “medita” sul suo ex fidanzato Edoardo Sanson

La permanenza al Grande Fratello 2023 implica una lontananza dagli affetti che, con il passar del tempo, può iniziare a diventare un peso considerevole. Quella che viene definita “bolla” ha avuto i suoi effetti nelle ultime ore anche su Anita Olivieri; la giovane, parlando in giardino con Giuseppe Garibaldi, si è ritrovata a riflettere nel merito del suo rapporto con Edoardo Sanson, suo ex fidanzato.



“Inizio a sentire la mancanza di Edo”, questa una delle considerazioni di Anita Oliveri parlando del suo ex fidanzato Edoardo Sanson, come riportato dal sito ufficiale del Grande Fratello 2023. Giuseppe Garibaldi, apprese le riflessioni nostalgiche della coinquilina, ha tentato di indagare sulle ragioni della nostalgia. La concorrente ha spiegato come la sua esperienza nella Casa avesse, tra le altre cose, proprio il fine di mettere alla prova sé stessa e i suoi sentimenti. Per tali scopi, ha anche rivelato di aver chiesto all’ex fidanzato di non intervenire durante il suo percorso per lasciarle modo di riflettere senza influenze.



Anita Olivieri, riflessioni contrastanti sul suo ex Edoardo Sanson: “Se torno con lui…”

“Il primo mese non ho mai parlato di lui, non mi andava. Anche se mi sta aspettando non so se lo voglio…”, prosegue così Anita Olivieri palesando ancora una discreta confusione rispetto ai suoi sentimenti per Edoardo Sanson, suo ex fidanzato. “Non volevo essere egoista, gli ho lasciato la libertà di aspettarmi ma se non è successo lo capirò”. Alla conversazione – come riporta il sito ufficiale del Grande Fratello 2023 – si sono poi uniti anche Mirko e Perla che hanno tentato di dare ulteriore conforto alla concorrente assorta nelle sue riflessioni sentimentali.



“Sono contenta che almeno qualcosa sto sentendo; se torno con lui, poi è per sempre”, Anita Olivieri ha messo così in evidenza come il suo rapporto con l’ex fidanzato – Edoardo Sanson – sia letteralmente in bilico tra due opposti: un futuro felice insieme o la chiusura definitiva. “Non so cosa pensare, ci sto pensando…”, l’indecisione è comunque forte, chissà che gli autori del Grande Fratello 2023 non decidano di intercedere e chiedere al suo ex fidanzato di intervenire così da aiutare Anita Olivieri a fare chiarezza tra le sue sensazioni.